sadie Inviata 21 Febbraio 2014 Segnala Inviata 21 Febbraio 2014 Ciao a tutti mi chiamo Sara ho 23 anni, abito in provincia di pisa ed è la seconda volta che provo a giocare a dnd con degli amici speriamo stavolta sia quella buona, siamo agli inizi e discutiamo su qualsiasi cosa ma va bene così almeno ci si diverte il mio pg è un halfling ladro ed è un po come se fosse la mia alter ego misteriosa! Buon week end a tutti Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Aranor Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Ciao Sara! Da dove giungi? Intanto, benvenuta dallo staff di Dragon's Lair. Come prima cosa ecco i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
sadie Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Grazie del benvenuto, vengo da Montecastello Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
sadie Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Ahh ho visto ora che sei di pontedera io sono a 10 minuti da pontedera, allora siamo praticamente compaesani Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Aranor Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Bellissimo! Due conterranei in una botta sola! Che edizione giocate? Ci becchiamo dal fumettaro prima o poi e con l'Associazione Mysthara e Dintorni.
sadie Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 La 3.5 certo magari ci siamo anche già visti Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Mrs. Northman Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Mi sento un po' fuori luogo dato che vivo giù.... molto più giù xD Comunque piacere di conoscerti Sara sono felice che ti sia iscritta dato che la maggioranza sono maschi... Anche io ho giocato un Hafling ladro ma preferisco i magicanti (arcani) per qualsiasi cosa chiedi pure.. Benvenuta e buona permanenza!!!!
sadie Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Grazie mille è un piacere anche per me piano piano noi donne stiamo sfatando i luoghi comuni maschili!! Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.