Edmund Inviata 21 Febbraio 2014 Segnala Inviata 21 Febbraio 2014 Carridi saluti a tutti Sono Edmund e mi piacciono i gdr e scrivere *********. Direi che questo è tutto.
Blackstorm Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Non ci vuole chissà che sforzo a scrivere asterischi.
Aranor Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Benvenuto Edmund, dallo staff di Dragon's Lair. Come prima cosa ecco i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione!
shalafi Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 un carrido? dove hai appreso la carridità, giovane discepolo? benvenutissimo! c'è un gruppo qui sul forum di fans di giovani scrittori fantasy ()
Edmund Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Ho appreso i segreti della carridità lurkando questo forum. Da allora ho scritto cose che io giudico estremamente carride.
MetalG Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Meglionon rie'mpire di s'pam questopovero thread XD Lasciamolo stare prima di degenerare, vuoi shalafi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.