Xenofonte Inviata 4 Settembre 2006 Segnala Inviata 4 Settembre 2006 Questo mazzo l'ho elaborato io, per non conformarmi agli altri, ne sono molto orgoglioso, nn sarà il più forte ma è divertente. White Wing ----CREATURE---- 1x Radiant, Archangel 1x Comandante Eesha 1x Luogotenente Kirtar 3x Falco di Cielsudario 3x Cavalleria Solcanubi 4x Caccia Anime 4 Falco Astrocoda ----ISTANT & MAGIE---- 4x Strillo di Battaglia 4x Benedizione di Akroma 4x Tentacoli Prismatici 4x Trionfo Condiviso 4x Nido dei Caccia Anime 3 Disincantare ----TERRE---- 20x Pianura Ditemi cosa ne pensate e se avete consigli XD grazie a tutti e ciau
CantoreDiLama Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Troppe poche creature. sono solo 17, ne devi mettere almeno 24... e poi che te ne fai di tutte quelle magie, tu vinci con i danni delle creature. il mio White Winning tipo Extended (ai tempi belli!!) aveva 30 creature, 20 pianure e e 10 magie
Xenofonte Inviato 4 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Si ma tra le creature uccello, di utili sono quelel ke ho messo le restanti rimangono semplici creature, gli incantesimi invece servono a pomparle il più possibile, ogni volta che ti muore una creatura le altre aumentano di potenza, io nn gioco sulla quantita ma sul pompaggio, in oltre c'è strill odi battaglia ke mi fa giocare altre due creature a testa con tanto di fashback... Forse potrei levare le 3 benedizioni di Akroma e agiungere 3 creature paregiando i tre esemplari con non numero di copie al max, e con l'ultima carta rimanente agiungere un disincantare Però io stavo pensando anche di sostituirla con qualke spacco, c'è qualke spacca reatura in bianco che nn costi più di 3 ? ----CREATURE---- 1x Radiant, Archangel 1x Comandante Eesha 1x Luogotenente Kirtar 4x Falco di Cielsudario 4x Cavalleria Solcanubi 4x Caccia Anime 4 Falco Astrocoda ----ISTANT & MAGIE---- 4x Strillo di Battaglia 4x Tentacoli Prismatici 4x Trionfo Condiviso 4x Nido dei Caccia Anime 4x Disincantare ----TERRE---- 20x Pianura Così però manca una carta XD
Szadek Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Io non conosco molto bene i bianchi ma un mio amico mi mette spesso in difficoltà con queste carte: leoni della savana maesto di tattiche(tanto costa 2R/W R/W) inno glorioso jitte di umezawa Sono molto rare ma cercarle ne vale la pena.Poi se vuoi puoi metterci 1 isamaru e un kami dell' antica legge per liberarti degli incantesimi fastidiosi;-) .
Amarant il chierico Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 ce ne sono di spacca creatura, anke se non tanti come nel nero...che costa meno di 3 nn sapei...c'è il verdetto di terashi che distrugge una creatura attaccante con forza pari o inferiore a 3...c'è poi 1 carta di cui non ricordo il nome che costa 3 e distrugge una creatura con fora pari o superiore a 4....contraccambiare è molot bella, ma la creatura ti deve prima infliggere danno... poi l'insuperabile ira di dio...che distrugge tutte le creature, e il giudizio finale, che le rimuove tutte...la prima carta costa 4, la seconda 6 spero di esserti stato utile
Caleidon Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Per un mazzo Bianco leggero e volante ti consiglio anche 3 Solcacielo Leonid... costo 2, sono un 2/2 con volare.. molto comodi! Per le magie: io uso spesso Consacrare (utile contro gli spari), Kismet e Legame Spirituale.
Szadek Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Se volete un ottimo sostituto a contraccambiare usate luce divorante costa 1 in più ma ha convocazione e non permette di infliggere danno.
CantoreDiLama Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 io è molto che non gioco... ai mie tempi nel bianco usavo massimo 2 disincantare... poi giocare 3 cataclisma oppure 3 ira di dio... immancabili 4 inni gloriosi
Amarant il chierico Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 scusa szadek luce divorante costa 3 vero? contraccambiare 1 perciò già sono 2 i mana di differenza...se sbaglio scusami e poi contracambiare la rimuove, nn la distrugge, il che è meglio di sicuro... poi ti consiglio atterrire x4...io li uso sempre...veloci e comodi
Szadek Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Ops!è vero però se conti che ha anche convocazione puoi usarla anche senza preocuparti di tenere del mana nel turno prima.
Eddie Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Come rimozione bianche direi soprattutto "Da Spada a Spighe": w, istantaneo, rimuovi dal gioco una creatura bersaglio il suo controllore guadagna punti vita pari alla foza della creatura. Fa guadagnare vita all'avversario ma può bersagliare ciò che vuole, costa poco ed è istantaneo.
Wolflame Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Nn hai un po poche fonti di mana(considerando il cosato delle carte)?prova a cercare delle terre in Mercadia...poi 4 Solcacielo leonid nn devono mancare ASSOLUTAMENTE...per le rimozioni direi da spade a spighe,oppure epurare(solo contro mazzi neri o/e artefatto però)...cappa delle profezie del sensei serve,invece di qualche magia metti quelle,così avrai la carta giusta al momento giusto...infine direi qualcosa tipo crogiolarsi nella luce,scudo levitante,corona della soggezione,ecc(insomma qualcosa che dia protezioni) e magari benedizione di serra...
Szadek Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Ho riguardato luce divorante.La rimuove dal gioco anche lei.Per 2 mana in più avere convocazione e la possibilità di non subire danni è un buon prezzo. Infine eccoti una carta utilissima:atterrire.
Amarant il chierico Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 sisi w atterrire io in tutti i mazzi bianchi ne gioco 4
Wolflame Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Atterrire è buonissima...la uso anch'io ^^...caldamente consigliiata...
Szadek Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Xkè nn metti 2 pastoie della fede guadagni pv e l' avversario rimane senza gli effetti di un permanente o senza creatura.
Wolflame Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Se hai terre neve consiglio anche catene gelide,almeno almeno di side...contro certe creature fanno miracoli...
Szadek Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Sostituisci tutte le terre col corrispndente innevato tanto possono anche dare mana semplice.
Wolflame Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 si giusto...e magari aggiungi anche un cuore di gelacciaio...contando che entra tappato non sembra molto utile,ma giocandolo la differenza si vede,eccome...
Eddie Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Sinceramente non vedo l'utilità del cuore di gelacciaio in un mazzo monobianco.
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