Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Questo mazzo l'ho elaborato io, per non conformarmi agli altri, ne sono molto orgoglioso, nn sarà il più forte ma è divertente.

White Wing

----CREATURE----

1x Radiant, Archangel

1x Comandante Eesha

1x Luogotenente Kirtar

3x Falco di Cielsudario

3x Cavalleria Solcanubi

4x Caccia Anime

4 Falco Astrocoda

----ISTANT & MAGIE----

4x Strillo di Battaglia

4x Benedizione di Akroma

4x Tentacoli Prismatici

4x Trionfo Condiviso

4x Nido dei Caccia Anime

3 Disincantare

----TERRE----

20x Pianura

Ditemi cosa ne pensate e se avete consigli XD grazie a tutti e ciau

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Troppe poche creature. sono solo 17, ne devi mettere almeno 24... e poi che te ne fai di tutte quelle magie, tu vinci con i danni delle creature.

il mio White Winning tipo Extended (ai tempi belli!!) aveva 30 creature, 20 pianure e e 10 magie

Inviato

Si ma tra le creature uccello, di utili sono quelel ke ho messo le restanti rimangono semplici creature, gli incantesimi invece servono a pomparle il più possibile, ogni volta che ti muore una creatura le altre aumentano di potenza, io nn gioco sulla quantita ma sul pompaggio, in oltre c'è strill odi battaglia ke mi fa giocare altre due creature a testa con tanto di fashback...

Forse potrei levare le 3 benedizioni di Akroma e agiungere 3 creature paregiando i tre esemplari con non numero di copie al max, e con l'ultima carta rimanente agiungere un disincantare

Però io stavo pensando anche di sostituirla con qualke spacco, c'è qualke spacca reatura in bianco che nn costi più di 3 ?

----CREATURE----

1x Radiant, Archangel

1x Comandante Eesha

1x Luogotenente Kirtar

4x Falco di Cielsudario

4x Cavalleria Solcanubi

4x Caccia Anime

4 Falco Astrocoda

----ISTANT & MAGIE----

4x Strillo di Battaglia

4x Tentacoli Prismatici

4x Trionfo Condiviso

4x Nido dei Caccia Anime

4x Disincantare

----TERRE----

20x Pianura

Così però manca una carta XD

Inviato

Io non conosco molto bene i bianchi ma un mio amico mi mette spesso in difficoltà con queste carte:

leoni della savana

maesto di tattiche(tanto costa 2R/W R/W)

inno glorioso

jitte di umezawa

Sono molto rare ma cercarle ne vale la pena.Poi se vuoi puoi metterci 1 isamaru e un kami dell' antica legge per liberarti degli incantesimi fastidiosi;-) .

Inviato

ce ne sono di spacca creatura, anke se non tanti come nel nero...che costa meno di 3 nn sapei...c'è il verdetto di terashi che distrugge una creatura attaccante con forza pari o inferiore a 3...c'è poi 1 carta di cui non ricordo il nome che costa 3 e distrugge una creatura con fora pari o superiore a 4....contraccambiare è molot bella, ma la creatura ti deve prima infliggere danno...

poi l'insuperabile ira di dio...che distrugge tutte le creature, e il giudizio finale, che le rimuove tutte...la prima carta costa 4, la seconda 6

:bye: spero di esserti stato utile

Inviato

Per un mazzo Bianco leggero e volante ti consiglio anche 3 Solcacielo Leonid... costo 2, sono un 2/2 con volare.. molto comodi!

Per le magie: io uso spesso Consacrare (utile contro gli spari), Kismet e Legame Spirituale.

Inviato

scusa szadek luce divorante costa 3 vero? contraccambiare 1 perciò già sono 2 i mana di differenza...se sbaglio scusami e poi contracambiare la rimuove, nn la distrugge, il che è meglio di sicuro...

poi ti consiglio atterrire x4...io li uso sempre...veloci e comodi

Inviato

Come rimozione bianche direi soprattutto "Da Spada a Spighe": w, istantaneo, rimuovi dal gioco una creatura bersaglio il suo controllore guadagna punti vita pari alla foza della creatura.

Fa guadagnare vita all'avversario ma può bersagliare ciò che vuole, costa poco ed è istantaneo.

Inviato

Nn hai un po poche fonti di mana(considerando il cosato delle carte)?prova a cercare delle terre in Mercadia...poi 4 Solcacielo leonid nn devono mancare ASSOLUTAMENTE...per le rimozioni direi da spade a spighe,oppure epurare(solo contro mazzi neri o/e artefatto però)...cappa delle profezie del sensei serve,invece di qualche magia metti quelle,così avrai la carta giusta al momento giusto...infine direi qualcosa tipo crogiolarsi nella luce,scudo levitante,corona della soggezione,ecc(insomma qualcosa che dia protezioni) e magari benedizione di serra...

Inviato

Ho riguardato luce divorante.La rimuove dal gioco anche lei.Per 2 mana in più avere convocazione e la possibilità di non subire danni è un buon prezzo.

Infine eccoti una carta utilissima:atterrire.