Melkor Inviata 4 Settembre 2006 Segnala Inviata 4 Settembre 2006 Dopo la loro performance agli Mtv vma, mi sento il dovere di segnalarvi il sito di questo gruppo, non tanto per la loro musica di cui ho ascoltato solamente una canzone, ma per il video di questa! Date un'occhiata qui: il video in questione e' quello di "Here it goes again".
Alister Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 AHAHAHAH bellissimo... che lollata assurda questo video...
Arghot Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 gli ho visti anche io, un video ipnotico:-p
Melkor Inviato 4 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Ho provato a dare un'occhiata anche ad alcuni degli altri video, ma non sono allo stesso livello. Anche se non e' un video musicale, le "Istruzioni di Ping Pong" sono simpatiche.
zelgadiss Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 finalmente li ho sentiti un po per bene. nono sono affatto male. non il mio genere in linea di massima, ma sono forti e il video è super lol . bye bye.....
viridiana Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 :lollollol :lollollol loooooooooooooolissimo!!!! :lollollol
Messaggio consigliato