Kratus Inviata 24 Febbraio 2014 Segnala Inviata 24 Febbraio 2014 Salve a tutti, qualcuno mi può dare 1 mano per creare 1 Innato? (lvl partenza 2 e una possibile sua progressione) Manuali tutti - Razze (penso tutte) usabili (con meno punti alle caratteristiche) anche lep +1 (penso anche +2). Se ci sono razze demoniache adatte all'Innato meglio (il gruppo è composto da Tiefling e Mani al momento ) Che razze - talenti - abilità - magie mi consigliate? (Prima volta che guardo il Manuale Completo delle Arti Psioniche) Grazie mille
merk Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 se puoi prendere un mdl+2 io ti consiglio umano con archetipo creatura frenica, per la progressione io ti consiglierei piu uno psion che un innato in quanto saresti troppo limitato come quantitativo di poteri conosciuti
LuigiTheWall Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 l'unica razza demoniaca che mi viene in mente è l'hellbreed del Fiendish Codex 2, ma è generalmente per personaggi buoni... se l'allineamento del gruppo è Buono è perfetto, altrimenti da background dovresti farlo "ricadere nel peccato" XD
Messaggio consigliato