Amministratore aza Inviata 4 Settembre 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviata 4 Settembre 2006 Come da topic in evidenza in tale sezione non è piu' possibile postare in Mercatino a meno che un utente non abbia 20 post e non sia iscritto da almeno 10 giorni. Questo per evitare tutti quegli utenti che si iscrivono unicamente per postare annunci economici e a cui non interessa nulla la comunità DL. I moderatori vigileranno su tentativi di aggirare il sistema. bye 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Visto lo scopo della DL (che non è eBay) mi sembra abbastanza coerente. Voglio far notare allo staff, però, che io ho acquistato da un utente (a mio memoria) o due con meno di 20 post e appena iscritto, anche solo per questo. Perché non ci vedo niente di male ad iscriversi, vendere o tentare di farlo, e magari fermarsi! Comunque non è una critica, tutt'altro. Solo una puntualizzazione. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 personalmente questa scelta mi trova d'accordo. uno può anche iscriversi cont ale intento, ma se vuole entrare in una community deve almeno "farsi conoscere" e poi cercare di vendere qualcosa. se è interessato a vivere in una community il problema dei 20 post sarà minimo e l'attesa per la vendita sarà limitata. se il suo scopo è semplicemente vendere, allora ci sono altre sedi (e-bay per esempio). bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Se ne era parlato con Aza in chat...sono contentoche lo abbia detto/fatto. Io sarei stato anche un poco più severo, nel senso di aumentare sia il numero dei messaggi che la durata della registrazione, ma è un inizio. @Zelgadiss: Anche io a suo tempo scrissi ad un "utente a singolo messaggio" che sarebbe stato più corretto rivolgersi ad ebay, ma gli scrissi anche che sapevo che non lo avrebbe fatto perché su ebay devi pagare una commissione sul venduto....spammando su tutti i siti di gdr, no ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Bravo Aza , mi sembra più che giusto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 ma gli scrissi anche che sapevo che non lo avrebbe fatto perché su ebay devi pagare una commissione sul venduto....spammando su tutti i siti di gdr, no ops....questo non lo sapevo....a questo punto è ancora più ingiusto . bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Giustissimo, questo non è un grande magazzino online. Anche perchè ultimamente c'erano non pochi nuovi iscritti in quel modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Ma non ho capito una cosa: un utente che si iscrive viene avvertito di questa cosa durante la registrazione? Perchè altrimenti ci saranno lo stesso tutte le iscrizioni, e poi resteranno un sacco di account inutilizzati a zero post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuulla Kotka Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Il che ha senso.Tuttavia potrebbero anche esserci delle persona serie tra i nuovi arrivati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Il che ha senso.Tuttavia potrebbero anche esserci delle persona serie tra i nuovi arrivati... Già, ma 20 messaggi in area miniature al limite dello spam in meno di un'ora possono risultare sospetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Scusate la curiosità...ma è necessario avere sia i venti post che i dieci giorni; oppure uno solo dei due requisiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Scusate la curiosità...ma è necessario avere sia i venti post che i dieci giorni; oppure uno solo dei due requisiti? non è piu' possibile postare in Mercatino a meno che un utente non abbia 20 post e non sia iscritto da almeno 10 giorni. Credo proprio entrambe le condizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 personalmente,aumenterei il numero di post almeno a 30... tra le varie votazioni nel settore dnd,la sezione miniature e se non erro quella dei fumetti si raggiungono un po troppo in fretta....pensateci su,il mio è un consiglio:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato