Vai al contenuto

Sezione mercatino

aza

Messaggio consigliato

• Amministratore

Come da topic in evidenza in tale sezione non è piu' possibile postare in Mercatino a meno che un utente non abbia 20 post e non sia iscritto da almeno 10 giorni.

Questo per evitare tutti quegli utenti che si iscrivono unicamente per postare annunci economici e a cui non interessa nulla la comunità DL.

I moderatori vigileranno su tentativi di aggirare il sistema.

bye

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto lo scopo della DL (che non è eBay) mi sembra abbastanza coerente.

Voglio far notare allo staff, però, che io ho acquistato da un utente (a mio memoria) o due con meno di 20 post e appena iscritto, anche solo per questo.

Perché non ci vedo niente di male ad iscriversi, vendere o tentare di farlo, e magari fermarsi!

Comunque non è una critica, tutt'altro.

Solo una puntualizzazione.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente questa scelta mi trova d'accordo. uno può anche iscriversi cont ale intento, ma se vuole entrare in una community deve almeno "farsi conoscere" e poi cercare di vendere qualcosa. se è interessato a vivere in una community il problema dei 20 post sarà minimo e l'attesa per la vendita sarà limitata. se il suo scopo è semplicemente vendere, allora ci sono altre sedi (e-bay per esempio).

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne era parlato con Aza in chat...sono contentoche lo abbia detto/fatto.

Io sarei stato anche un poco più severo, nel senso di aumentare sia il numero dei messaggi che la durata della registrazione, ma è un inizio.

@Zelgadiss: Anche io a suo tempo scrissi ad un "utente a singolo messaggio" che sarebbe stato più corretto rivolgersi ad ebay, ma gli scrissi anche che sapevo che non lo avrebbe fatto perché su ebay devi pagare una commissione sul venduto....spammando su tutti i siti di gdr, no ;-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...