MadLuke Inviata 25 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviata 25 Febbraio 2014 Ma se nel corso di una marcia forzata vedo che un mio compagno è in difficoltà (scarso TS Tempra) oppure c'è da saltare un piccolo fossato e lui è pure scarso di Saltare, lui non potrebbe prendermi a cavacecio, così invece usiamo entrambi il mio fantastico bonus di Cavalcare? Ciao, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Penso che Cavalcare funzioni solo con cavalcature poco intelligenti e atte all'essere cavalcate... Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 1) se la cavalcatura non è adatta, si ha un malus di -5 alla prova. 2) si prende il MINORE tra Cavalcare del cavaliere e Saltare della cavalcatura. 3) probabilmente il peso del tuo compagno diminuisce la tua velocità e capacità di salto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Le cose sono due: o voi non avete letto il tag "umorismo" nel titolo del mio post, oppure io non ho colto appieno la vostra "controironia". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ithilden Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 ahahahahahahahahahah be' ora però so come comportarmi se dovesse succedere a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato