MadLuke Inviata 25 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviata 25 Febbraio 2014 Per le ragioni che potete intuire da voi (ma in primis, a meno che non sia a casa da solo, potrebbero risultare parecchio "imbarazzanti"), potreste bandirli dal vostro sito? Grazie, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 26 Febbraio 2014 Amministratore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Scusa, sei certo che il banner con l'audio fosse di questo sito e non arrivasse da un'altra scheda aperta nel browser su un altro sito? Da quel che so Adsense non ha banner audio... almeno fin'ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Posso testimoniare che fino ad ora di banner audio su D'L non ne ho sentiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Scusa, sei certo che il banner con l'audio fosse di questo sito e non arrivasse da un'altra scheda aperta nel browser su un altro sito? Da quel che so Adsense non ha banner audio... almeno fin'ora... La nuova versione di Chrome fa comparire la classica icona degli altoparlanti sul tab della scheda di navigazione quando questa comincia a emettere sonoro. E infatti chiudendo il suddetto tab, il sonoro si interrompe immediatamente. Però devo precisare che nonostante io abbia spesso aperto un tab su DL, il sonoro mi è partito solo 2 volte in 2 giorni, e solo dopo alcuni minuti che la pagina era aperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato