Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Innanzitutto ci sono mille modi per multiclassare lo stregone... come vorresti basarlo?? :D

guarda vorrei interpretare uno stregone quasi folle che in combattimento si comporti più o meno come uno degli apache dell'inizio di apocalipse now...

Inviato

ti scegli il tuo incantesimo preferito, fai incantatrix, ultimate magus o se sei changeling anche recaster e poi giù di metamagia!! una cosa del genere??

se cerchi il flavour del caotico un pò folle può interessarti il mago selvaggio!

Inviato

guarda vorrei interpretare uno stregone quasi folle che in combattimento si comporti più o meno come uno degli apache dell'inizio di apocalipse now...

Mi accodo anch'io dicendoti mago selvaggio, perfetto arcanista :D

Inviato

Se scegli il mago selvaggio ricordati di prendere, ovviamente, il talento incantatore provetto/esperto, in modo da tornare ad avere LI pieno.

P.s.:

Sembra una scelta ovvia ma una volta uno del mio gruppo non l'ha fatto :rolleyes:.

Inviato

Certo potresti fare l'incantarix ottima cdp oppure il mago selvaggio ma comunque è a tentativi.

Io avrei in mente altro... magari cominci a multiclassare con un bel guerriero magari col combattere a 2 armi (spade bastarde con capacità affilata) poi farai incantaspade...

infondere incantesimi nelle armi magari qualche globo e crittando con il 15/20 secondo me spacchi. Ovviamente non sarai un full incantatore ma colpirai, critici a gogo e danni magici...

io sono sempre dell'opinione che lo stregone sia una classe da prendere come base per poi multiclassarlo con un fisico perché se vuoi fare un full caster passa direttamente al mago

Inviato

imho lo stregone si pò fare tranquillamente anche full caster! ..e si può fare bene! ...specie un DD come vuole Mornon!

...se invece vuoi fare un gish, come suggerisce Northman, allora è tutta un'altra storia...

Inviato

infatti nessuno ha detto che lo stregone non possa essere fatto full caster... viene bene certo l'ho provato anche io ma a mio parere viene molto meglio se si prende il mago come base, è solo un mio pensiero xD