Meriadoc Altocolle Inviata 4 Settembre 2006 Segnala Inviata 4 Settembre 2006 bhe...per gli amanti del genere vi propongo un show a mostro del signor Busta Rhymes ai Bet Awards 2006...poi esprimetemi un commento... http://www.youtube.com/watch?v=P_pWNiZoJBE Don Merry...
Alister Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Beh ...non ci sono parole... Busta è un grande a parte quell'insulso individuo dei black eyed peas che mi infastidisce alquanto...
Meriadoc Altocolle Inviato 4 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2006 ebbè...la cosa bella che il live è stato dedicato al defunto Proof...morto pochi mesi fa... Don Merry...
Alister Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Proof..quello dei d12? e quando e come è morto scusa??
Meriadoc Altocolle Inviato 4 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2006 sì proprio lui...è stato ucciso a Detriot nel corso di una sparatoria avvenuta nelle prime ore del 11/04/06: secondo quanto reso noto fin ora, il rapper (vero nome Deshaun Hotlon) sarebbe stato vittima di un agguato teso da due killer all'uscita del CCC Club sulla Eight Mile Road... Don Merry...
Alister Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Beh certo è sicuramente una grave perdita del mondo hip hop... certo però in america capita spesso che rapper famosi perdono la vita in sparatorie... in cui ci sono storie di sgarri e tradimenti da far pagare...posso ricordare famosi esempi come Notorius BIG e 2pac shakur...che si trovavano in lotta fra loro..e hanno fatto una brutta fine entrambi... cmq poi non si può dire che la polizia dia una mano anzi molto spesso aiuta ad insabbiare il tutto infatti ...non si sa mai bene chi sia stato e perchè... cmq..non mi dilungo più di tanto...
Meriadoc Altocolle Inviato 4 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2006 bhe una perdita importante...ma nn comparabile a quella di tupac... Credo che con quella perdita il rap sia morto o quasi....sicuramente se ci fosse ancora lui nn sarebbero usciti gente come 50cent e chi per esso...ma purtroppu lui è scomparso...cmq credo di essere andato in ot (scusate ma quando mi toccate tupac nn ci capisco più niente) quindi mi fermo... Don Merry...
Messaggio consigliato