Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti!! :) Ho appena fatto il mio 4° livello da dweomerkeeper ed ora ho supernatural spell 1/giorno. Non sono un debuffer ne un DD quindi il fatto che ignori la RI non mi interessa. Mi interessa sfruttare il fatto che non comporta spesa di componenti. Per ora posso castare di 6° ma se avete consigli anche per incantesimi di livello superiore sono molto ben accetti!! :D

Grazie mille in anticipo!

Inviato

ahahahahah!!! :D

si quello lo immaginavo e anche desiderio limitato (via dominio).

Qualcosa di meno ovvio?? Soprattutto tenendo conto che ora posso castare al massimo di 6°.

Inviato

Animare morti e la versione superiore gratuiti non sono malaccio (se sei buono usa i senzamorte, sono su Eberron). Ristorare e superiore senza spesa in mo e PE è BBello. Alleato planare senza PE è da puzzoni, poi c'è visione del vero, comunione con cui spaccare la campagna...

Inviato

Animare morti e la versione superiore gratuiti non sono malaccio (se sei buono usa i senzamorte, sono su Eberron).

Solo per puntualizzare. Se non hai accesso ai manuali di Eberron, i senza morte li trovi anche nel libro delle imprese eroiche.

Inviato

Animare morti e la versione superiore gratuiti non sono malaccio (se sei buono usa i senzamorte, sono su Eberron). Ristorare e superiore senza spesa in mo e PE è BBello. Alleato planare senza PE è da puzzoni, poi c'è visione del vero, comunione con cui spaccare la campagna...

Grazie! :) Animare morti superiore me lo sono perso! Dove lo trovo??

Come avevo fatto a non pensare ai ristorare!! :banghead: ...non so perchè non ricordavo il costo :D

"Alleato planare senza PE è da puzzoni" ok!! ..sono un puzzone :D era una delle prime cose che mi sono venute in mente!

"poi c'è visione del vero, comunione con cui spaccare la campagna..." grazie del pensiero ma no grazie, alla campagna ci tengo! :D

Solo per puntualizzare. Se non hai accesso ai manuali di Eberron, i senza morte li trovi anche nel libro delle imprese eroiche.

Grazie! :)

Pareri su Zealot Pact e Stalwart Pact??? ...ok, senza supernatural spell si possono evitare! ma con???

Inviato

Grazie! :) Animare morti superiore me lo sono perso! Dove lo trovo??

Come avevo fatto a non pensare ai ristorare!! :banghead: ...non so perchè non ricordavo il costo :D

"Alleato planare senza PE è da puzzoni" ok!! ..sono un puzzone :D era una delle prime cose che mi sono venute in mente!

"poi c'è visione del vero, comunione con cui spaccare la campagna..." grazie del pensiero ma no grazie, alla campagna ci tengo! :D

Grazie! :)

Pareri su Zealot Pact e Stalwart Pact??? ...ok, senza supernatural spell si possono evitare! ma con???

Credo che intendesse creare morti superiore.

Inviato

Mi sembrano molto buoni, ricorda solo di castare il primo sul picchione del gruppo! E sì, intendevo quello che ti permette di creare le mummie e robaccia simile.

• Mi piace 1
Inviato

mi è venuta in mente un'altra possibile "puzzonata" se non broken direttamente! XD

...supernatural spell + sacrificio vantaggioso... per avere i bonus del sacrificio da 10.000MO senza spendere una moneta di bronzo!

è più una cosa teorica...non so se la giocherei...ma stando a regole sarebbe possibile?

Altri suggerimenti?

Inviato

E certo che è possibile! Se no perché la capacità sarebbe broken fino al midollo? Comunque aspetta di poter creare infiniti oggetti magici senza costo...

Si l'avevo sentita sta cosa degli oggetti! Ma come? Disiderio lo fa! ..ma io ho accesso solo alla versione limitata e non penso che prenderò il dominio Envy! ...quindi??? ...Miracolo può??

Spoiler:  
...forse è meglio se faccio due chiacchiere col DM per assicurarmi se ha capito cos'ha fatto quando con molta nonchalance mi ha detto "si si giocala pure questa CdP" :D
Inviato

Se miracolo può è ha discrezione del DM, ma ottenere qualsiasi cosa tu voglia non dovrebbe essere troppo difficile, una volta che puoi usare portale per richiamare qualunque creatura desideri. Un efreeti dovrebbe fare al caso tuo...

• Supermoderatore
Inviato

E certo che è possibile! Se no perché la capacità sarebbe broken fino al midollo? Comunque aspetta di poter creare infiniti oggetti magici senza costo...

Su sacrificio vantaggioso non so se funzionerebbe tramite supernatural spell, mi sa che si avrebbe un caso tipo Snowcasting + Escludere Materiali.

Inviato

Se miracolo può è ha discrezione del DM, ma ottenere qualsiasi cosa tu voglia non dovrebbe essere troppo difficile, una volta che puoi usare portale per richiamare qualunque creatura desideri. Un efreeti dovrebbe fare al caso tuo...

Giusto! :)

Su sacrificio vantaggioso non so se funzionerebbe tramite supernatural spell, mi sa che si avrebbe un caso tipo Snowcasting + Escludere Materiali.

Si in effetti ci ripensavo e a naso non è che mi tornava molto...