lasthope Inviato 5 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2014 @Darth ronin Spoiler: Mi dispiace ma hai fallito il test di binding! E comunque che talento ti da il+2? Vi ritrovate tutti nella casa del sindaco. Condividete le informazioni che avete ottenuto, compreso dell'esploratore e notate che Azazel ha dei denti che spuntano dal capo.
Retziel Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Bene ragazzi, ho avuto modo di conoscere ed ingaggiare John, il ragazzo vuole 15 monete d'oro, ma ritengo sia indispensabile per non farci notare da nessuno. Poi rivolto a Mat dico: E' una buona idea, ma il sindaco dice che gli attacchi non sono frequenti, potremmo dover aspettare diverse lune, prima di assistere ad un attacco...
Darth Ronin Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 Al ritorno dei miei compagni lascio la camera che mi è stata assegnata e mi unisco a loro: appare a tutti evidente fin da subito che ci siano state alcune "alterazioni"... la più evidente è la presenza di quelle che sembrano essere piccole zanne metalliche disposte attorno al cranio, a formare una specie di piccola corona, sebbene dall'aspetto grottesco. Ma a chi mi conosce bene, dopo il lungo viaggio, non sfugge anche che l'atteggiamento generale è mutato. Invece del tipico incedere risoluto e fiero, adesso il portamento sembra in qualche modo svogliato e stanco, con le spalle e le braccia rilassate e ciondoloni e lo sguardo che sembra perso nel vuoto, senza alcun interesse. Resto in piedi in un angolo della stanza, una inquietante presenza fatta di scaglie metalliche, mentre ascolto distrattamente i discorsi degli altri presenti.
Leos15 Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 Noto lo stato in cui torna la mia guardia del corpo e inizio a preoccuparmi, probabilmente il rituale non è andato bene. Cerco di trattenere questi pensieri all'interno, in modo da non lasciarli trasparire e non aggiungere ulteriori problemi, e poi rispondo a killua: Hai ragione, potrebbe volerci troppo tempo ad aspettarli, ma nulla vieta di stare attenti stanotte nel caso succeda qualcosa. Se non succede nulla continuiamo coi nostri piani senza troppi problemi!
earil Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 Mi rivolgo a Killua: Hai avuto modo di chiedere qualcosa sulle driadi a John? Visto che conosce la foresta potrebbe sapere qualcosa su di loro e magari aiutarci a parlare con loro e ottenere qualche informazione.
Retziel Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 Mi rivolgo a Blake dicendo: No, non gli ho chiesto nulla, ho ritenuto che la taverna non fosse il luogo esatto per conferire liberamente, rimandando tale discussione a quando saremo sulla strada per il bosco.
lasthope Inviato 7 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Il sindaco dopo aver vito con sguardo curioso i cambiamenti di azazel vi guarda con aria scocciata e vi dice: Signori cosa avete deciso di fare?
Retziel Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Credo di parlare a nome di tutti, dicendo che stanotte resteremo qui in città, cercando di monitorare la situazione e nel caso ci fosse un attacco, studiando gli avversari, se rapissero qualcuno potremmo anche seguirli di nascosto, per vedere se loro usano qualche accesso segreto e soprattutto per vedere dove lasciano le persone che rapiscono, magari sono ancora tutti vivi. Domattina partiremo alla volta del bosco guidati dal giovane John. Concordate ragazzi?
Leos15 Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Mi sembra una buona linea d'azione. Andiamo quindi ad investigare la statua? rispondo a tutti a seguito del discorso di Killua.
Darth Ronin Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Mi ridesto per un istante dal mio stato semi catatonico:- Era quello il piano originale, raggiungere la statua e ispezionarla. Direi di andare finchè abbiamo ancora la luce del giorno.
earil Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Ci facciamo guidare alla statua da John? Con una guida potremo far prima e tornare presto per procurarci torce, corde e quant'altro possa servirci nella grotta.
Retziel Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Immagino John voglia un compenso extra per questo, sinceramente credo sia superflua la sua guida in questo caso, ma potrei sbagliarmi.
lasthope Inviato 10 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Decisi ad andare alla statua, uscite dalla magione del sindaco e passate a prendere Jonn. Arrivati fuori dalle mura lui vi dice:Vi guiderò ovunque vogliate per 15 mo, andrò io in testa al gruppo, ma se scoppia una lotta, correrò a nascondermi e vi supporterò a distanza. Andiamo?
Darth Ronin Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Mi limito ad annuire in risposta a quanto detto dal ragazzo; quindi, una volta varcate le mura della città, imbraccio lo scudo e impugno la spada, pronto ad ogni evenienza... anche se apparentemente non sembrerebbe. Lo sguardo continua ad essere vacuo e perso nel vuoto, e le braccia pendono inermi lungo il corpo. @DM Spoiler: Nonostante la descrizione, in realtà non ho penalità di nessun tipo, a parte come ti ho detto che non posso fare azioni che richiedano concentrazione.
earil Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Mi rivolgo a John: Siamo pronti per andare a vedere la statua che è nel bosco. Vorrei domandarti una cosa: ho sentito che nel bosco c'è un santuario dove potremmo trovare driadi ed altri folletti, credi che possano essere disposti ad aiutarci nella caccia ai goblin? Non intendo un aiuto materiale, ma semplici informazioni di cui potrebbero essere a conoscenza visto che vivono nella foresta. Detto questo aspetto una sua risposta e mi preparo per la marcia nella foresta aguzzando il più possibile i miei sensi.@DM Spoiler: +10 ascoltare e osservare, per quando cominciamo ad avviarci verso la statua
Retziel Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Dunque consegno 3 mo d'oro a John e poi dico agli altri: Consegnate la vostra parte a John, non credevate davvero che avrei pagato io per voi, vero?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.