primate Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 riceveva già talenti, come di consueto per dadi vita bonus. Semmai ora potrà scegliere con più libertà, è intelligente. In pratica tu acquisti un compagno animale ex-novo, ma serve almeno int 12 per avere punti abilità extra. Tutto il resto, è come prima. Si usano i le statistiche base, sempre.
ithilden Inviato 16 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Riapro la discussione per degli aggiornamenti: il mio master è solito darci dei regalini per i nostri compleanni, generalmente sono solo flavour, ma questa volta ci ha dato qualcosa di molto interessante che va a cambiare i miei piani per quanto riguarda i talenti.Il mio Gerofante ha trovato un libro, studiando il quale sono riuscito a fare qualche scoperta, alias talenti gratis.1. escludere materiali2. alacritous cogitation3. Con un'azione di round completo posso sacrificare un incantesimo di una delle due liste per metamagizzare un incantesimo dell'altra lista di livello pari o inferiore con un talento di metamagia che possiedo.Ora, personalmente, non possiedo talenti di metamagia, finora sono di 10' e per i talenti avevo pensato 1 evoca servitore arboree3 magic of the land6 incantatore provetto (mago)9 incantesimi naturali12 legame naturale15 incantatore provetto (druido)18 incantesimi rapidi Quindi forse avrei avuto un talento di metamagia solo al 18' livello!! Ho pensato di prendere un talento di metamagia al 12, ma mi conviene? Se sì, quale? Pensavo o incantesimi massimizzati o rapidi... considerando che sOno un buffer però forse conviene rapidi, ma al 12 ho appena preso il V cerchio di incantesimi...Suggerimenti?
tamriel Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Se sei un buffer esteri o concatenati o lontani, imho ^ ^ (concatenati preferibilmente)
Messaggio consigliato