Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Pienamente in accordo sul "lazy gamer" e l'immagine di giocare seduto in poltrona con il controller sul bulbo etilico (credo che questa sia la traduzione migliore :lol: ). Per il resto mi sembra ci siano belle idee, ma metterle in pratica in maniera soddisfacente non mi sembra un obiettivo cosi' semplice. Inoltre potrebbe esserci un effetto negativo: sicuramente potrai fare cose spettacolari interagendo con l'ambiente circostante, ma probabilmente la maggior parte delle volte le farai casualmente perche' l'unico modo per combattere sara' schiacciare un pulsante. Mentre con le combinazioni di tasti da memorizzare ti possono permettere di dire "volevo fare questa supercombo e sono stato capace di farla":rock: .

Comunque Molineaux ha sempre portato delle innovazioni degne di nota, quindi aspetto di vedere i risultati.

• 4 settimane dopo...
Inviato

di sicuro una buona idea, nuova, spettacolare..... ma io non giocherei mai ad un gioco che non mi permette di testare la mia abilità di giocatore, perchè alla fin fine è questo il problema: un solo bottone che tipermette di fare tutto....dopo poco mi stancherei anche di giocare

Inviato

Ecco una dizione di Peter Molyneux sul combattimento nei videogiochi. Io sono completamente d'accordo con lui, e voi? Enjoy!!!

http://www.gamespot.com/xbox360/rpg/fable2/index.html?q=Fable%202

scusate ... ho provato ad andare nel link ma non c'era ninte del genere...deve essere stato aggiornato il sito. Potete darmi un link aggiornato o spiegarmi tutto?

TRovato...lasciatemelo leggere...

Beh, per alcune cose sono d'accordo con lui, per altre con i multipli bottoni. Dico che non devono esserci le combo, ma il movimento libero della spada (o altro) attraverso la levetta analogica destra.