Vasgarth Inviata 27 Febbraio 2014 Segnala Inviata 27 Febbraio 2014 Un saluto a tutta quanta la community ! Mi presento, che di fare l' uomo misterioso dietro allo schermo proprio non mi va ! Mi chiamo Enrico, ho 22 anni e sono di Torino. Mi sono iscritto al forum di Dragon's Lair perchè... beh, perchè mi andava v_v. No, ok xD, in realtà il motivo è che ultimamente, dopo anni di gioco molto "easy", ho intrapreso una campagna di D&D 3.5 decisamente seria con un master alquanto sadico e più informazioni e opinioni si raccolgono, meglio è ( io sono un chierico e dovrebbe essere il lavoro del ladro, ma vabè... XD ). Inoltre, ho notato che in giro non si trova ( o almeno io non l'ho trovata ) una scheda in pdf editabile E salvabile, e dato che ne ho creata una appositamente ( ed è salvabile xD ) volevo condividerla con la community in modo che più gente possibile la possa utilizzare. Il problema è che mica ho capito come fare v_v'' ! Ciao di nuovo a tutti !
Aranor Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Benvenuto Enrico, dallo staff di Dragon's Lair. Come prima cosa ecco i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.