Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Interessante, servirebbe conoscerli anche a me se ci sono: risparmiare fa sempre bene.

Tra parentesi se conoscete siti che fanno spedire solo sms postateli per favore (magari scrivetecelo). Grazie

Inviato

Con libero puoi mandare un messaggio gratis al giorno verso chi vuoi, mentre sul 190 puoi mandare sms e mms a ufo a tutti gli utenti Vodafone...

altri non ne conosco...

Sono curioso anche io!

Inviato

Anche io conosco solo il 190. Manda 100 sms e credo una slavina di mms, ma solo a utenti vodafone.

O almeno cosi dicono.

Perchè se volete sapere come vanno veramente le cose, provate a mandare un mms ad un numero TIM (o altro operatore)... ;)

Una volta ne usavo anche un altro di sito, prima del 190, ma non ricordo proprio quale fosse. Quando mi viene ve lo dico.

Cmq mandava un tot di sms al giorno, senza regitrazione e senza pagare, ma si doveva avere fortuna. Perchè ad ogni invio c'era un tot di possibilità che partisse. Solitamente però, provando 4-5 volte, arrivava. Poi un giorno non sono più riuscito a inviare e sospetto che fosse perchè volevano la gente pagasse. Ma non ne sono certo. Se lo ritrovo si prova. ;)

Inviato

Io uso questo per gli sms: http://www.arezzoweb.it/freesms/

richiede la registrazione completamente free, unica pecca e' che ne fa mandare solo 2 al giorno.

Pero' sono sempre meglio di nulla.

A R E Z Z O !!!!!!! :D:D:D

Comunque io una volta usavo l'enel... poi ha attivato il servizio a pagamento... :? Con la registrazione cedo che un buon servizio sia offerto da Clarence, ma non ne so molto a riguardo!

Inviato

Clarence lo usavo un secolo fa, quando ancora non avevo Internet a casa. Poi ad un certo punto ha cominciato a far arrivare metà dei mess che mandavo, al che l'ho abbandonato.

Non so se nel frattempo sia migliorato...

Inviato

Clarence lo usavo un secolo fa, quando ancora non avevo Internet a casa. Poi ad un certo punto ha cominciato a far arrivare metà dei mess che mandavo, al che l'ho abbandonato.

Non so se nel frattempo sia migliorato...

Guarda, io parlo per sentito dire... qualche mio amico lo usa e si trova bene! :roll::wink:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...