PanuZ Inviata 21 Febbraio 2005 Segnala Inviata 21 Febbraio 2005 ci sono siti, oltre a 190.it da cui mandare mms gratis??
Kres Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 Interessante, servirebbe conoscerli anche a me se ci sono: risparmiare fa sempre bene. Tra parentesi se conoscete siti che fanno spedire solo sms postateli per favore (magari scrivetecelo). Grazie
Shar Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 Se si ha un account di libero ci sono un sacco di messaggi gratis (credo anche mms, ma non saprei dire con certezza) verso Wind...
DeeD-iTH Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 Tra parentesi se conoscete siti che fanno spedire solo sms postateli per favore (magari scrivetecelo). Grazie Io uso questo per gli sms: http://www.arezzoweb.it/freesms/ richiede la registrazione completamente free, unica pecca e' che ne fa mandare solo 2 al giorno. Pero' sono sempre meglio di nulla.
Nion Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 Con libero puoi mandare un messaggio gratis al giorno verso chi vuoi, mentre sul 190 puoi mandare sms e mms a ufo a tutti gli utenti Vodafone... altri non ne conosco... Sono curioso anche io!
Wolf Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 Anche io conosco solo il 190. Manda 100 sms e credo una slavina di mms, ma solo a utenti vodafone. O almeno cosi dicono. Perchè se volete sapere come vanno veramente le cose, provate a mandare un mms ad un numero TIM (o altro operatore)... Una volta ne usavo anche un altro di sito, prima del 190, ma non ricordo proprio quale fosse. Quando mi viene ve lo dico. Cmq mandava un tot di sms al giorno, senza regitrazione e senza pagare, ma si doveva avere fortuna. Perchè ad ogni invio c'era un tot di possibilità che partisse. Solitamente però, provando 4-5 volte, arrivava. Poi un giorno non sono più riuscito a inviare e sospetto che fosse perchè volevano la gente pagasse. Ma non ne sono certo. Se lo ritrovo si prova.
Kordian Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Inviato 23 Febbraio 2005 Io uso questo per gli sms: http://www.arezzoweb.it/freesms/ richiede la registrazione completamente free, unica pecca e' che ne fa mandare solo 2 al giorno. Pero' sono sempre meglio di nulla. A R E Z Z O !!!!!!! Comunque io una volta usavo l'enel... poi ha attivato il servizio a pagamento... Con la registrazione cedo che un buon servizio sia offerto da Clarence, ma non ne so molto a riguardo!
Shar Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Inviato 23 Febbraio 2005 Clarence lo usavo un secolo fa, quando ancora non avevo Internet a casa. Poi ad un certo punto ha cominciato a far arrivare metà dei mess che mandavo, al che l'ho abbandonato. Non so se nel frattempo sia migliorato...
Kordian Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Inviato 23 Febbraio 2005 Clarence lo usavo un secolo fa, quando ancora non avevo Internet a casa. Poi ad un certo punto ha cominciato a far arrivare metà dei mess che mandavo, al che l'ho abbandonato. Non so se nel frattempo sia migliorato... Guarda, io parlo per sentito dire... qualche mio amico lo usa e si trova bene!
Messaggio consigliato