Vai al contenuto

Salve a tutti !!! :D

nikoleo1991

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti... sono un nabbetto del mondo di D&D (premessa fondamentale) gioco da circa 5 mesi ma con meno di 30 ore di "Fazione" all'attivo da dividere in circa 10 giorni (mai continui!)...

Mi sono iscritto perché una mia amica (quasi compaesana) dice che lei è sempre loggata qua e mi ha invitato ad iscrivermi casomai io abbia avuto qlc domanda da fare (in quanto nabbo non lo dimentichiamo eh...) su D&D.

grazie in anticipo per l'accoglienza :cool:

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto, dallo staff di Dragon's Lair.

La tua amica dice bene! Sei nel posto giusto.

Troverai consigli esperti, esperti che consigliano, e tanti carridi, carridissimi artigiani...

Come prima cosa ecco i link a Regolamento e FAQ.

Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Buona navigazione :wink:

Inviato

Ma che onore!!!! Finalmente ti sei iscritto Niko :D

Ormai avevo perso le speranze :)

Ti do un caloroso BENVENUTO sul forum! e fidati non te ne pentirai qui sono tutti preparatissimi xD

Come dice il nostro moderatore "sei nel posto giusto!"

Buona permanenza per qualsiasi cosa chiedi pure.

Ci vediamo domani! :)

P.S.: *fa il rumore molto simile alla moka o di un lich asmatico con la bronchite cronica* "Passa al lato oscuro...." muahuahauah

Inviato
:lollollol Grazie grazie... Comunque per ora non passo al lato oscuro... diciamo che mi sto "ingrigiando"... anzi posso rimanere anche grigio a vita (se non vado in nero vado in bianco... oooh che esempio del cavolo xD )

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...