nikoleo1991 Inviata 28 Febbraio 2014 Segnala Inviata 28 Febbraio 2014 Salve a tutti... sono un nabbetto del mondo di D&D (premessa fondamentale) gioco da circa 5 mesi ma con meno di 30 ore di "Fazione" all'attivo da dividere in circa 10 giorni (mai continui!)... Mi sono iscritto perché una mia amica (quasi compaesana) dice che lei è sempre loggata qua e mi ha invitato ad iscrivermi casomai io abbia avuto qlc domanda da fare (in quanto nabbo non lo dimentichiamo eh...) su D&D. grazie in anticipo per l'accoglienza
Aranor Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Benvenuto, dallo staff di Dragon's Lair. La tua amica dice bene! Sei nel posto giusto. Troverai consigli esperti, esperti che consigliano, e tanti carridi, carridissimi artigiani... Come prima cosa ecco i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Mrs. Northman Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Ma che onore!!!! Finalmente ti sei iscritto Niko Ormai avevo perso le speranze Ti do un caloroso BENVENUTO sul forum! e fidati non te ne pentirai qui sono tutti preparatissimi xD Come dice il nostro moderatore "sei nel posto giusto!" Buona permanenza per qualsiasi cosa chiedi pure. Ci vediamo domani! P.S.: *fa il rumore molto simile alla moka o di un lich asmatico con la bronchite cronica* "Passa al lato oscuro...." muahuahauah
nikoleo1991 Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Grazie grazie... Comunque per ora non passo al lato oscuro... diciamo che mi sto "ingrigiando"... anzi posso rimanere anche grigio a vita (se non vado in nero vado in bianco... oooh che esempio del cavolo xD )
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.