Pubblicato 4 Settembre 200618 anni comment_94700 Che dire..ho da poco terminato questo gioco e devo dire che mi è piaciuto molto...sfizioso,fatto bene...e poi essere gregario della famiglia Corleone,chi nn è stato tentato nemmeno una volta...poi addirittura diventare padrino.... Certo forse nn è superiore a giochi dello stesso settore tipo mafia ma devo dire che è veramente un gran gioco... Voi che ne pensate...se nn ci avete giocato io ve lo consiglio... Don Merry...
4 Settembre 200618 anni comment_94708 Io l'ho visto di sfuggita...non mi sembra male....ma credo che Mafia sia irraggiungibile... cmq credo sia un gioco ben fatto... abbastanza completo...forse ci sono un po' di costrizione fastidiose..
4 Settembre 200618 anni Author comment_94715 ...forse ci sono un po' di costrizione fastidiose.. che intendi dire???
4 Settembre 200618 anni comment_94716 Sicuramente cercherò di farmelo imprestare. Un mio compagno non affidabile dice che è stupendo, ma non mi fido a comprarlo...
4 Settembre 200618 anni Author comment_94718 Sicuramente cercherò di farmelo imprestare. Un mio compagno non affidabile dice che è stupendo, ma non mi fido a comprarlo... bhe sei amante del settore è veramente un bel gioco...ma cmq fai bene a fartelo prestare...almeno nn pagni Don Merry...
4 Settembre 200618 anni comment_94721 che intendi dire??? intendo dire che cmq..il Padrini è legato al film..e gia questa mi sembra una costrizione...poi ci sono tante piccole cose come il modo di rubare le macchine..che è troppo facile nel padrino...e tanta altre sottigliezze che oranon sto qui ad elencare perchè sono troppo pigro...
4 Settembre 200618 anni Author comment_94725 bhe ma il fatto che ci st ailo padrino alle spalle è sia una costrizione che uno stimolo...come ho detto in apertura di topic..a chi nn piace lavorare per Don Corleone...poi ogni tanto quella musichetta che riecheggià è troppo bella...del resto è vero quello che dici...ricordo che a mafia devi imparare tu come si rubano le macchine e confesso che la cosa i piaceva alquanto...però a mafia se nn sbaglio nn potevi pagare le tangenti alla polizia e agli agenti fbi per ottenere favori...o andare a rubare le banche o ancora ad assaltare la casa del don nemico.... Don Merry...
7 Settembre 200618 anni Author comment_95350 per chiunque lo volesse vedere...questo è il trailer ufficiale http://www.youtube.com/watch?v=Rw-Zp9qxKpU&mode=related&search= Don Merry...
7 Settembre 200618 anni comment_95370 scusate... posso chiedere solo un'informazione... Quali sono i prerequisiti di sistema???
7 Settembre 200618 anni Author comment_95374 se nn erro dovrebbero essere questi.... Sistema operativo: Windows XP/2000 CPU: Intel Pentium III 1,2 GHz o superiore o AMD Athlon o Sempron Memoria: 256 MB di RAM Unità DVD: 2X o superiore Disco: almeno 4,5 GB di spazio libero Video: scheda video con 64 MB di memoria e chipset compatibile T&L (ATI Radeon 8500 o superiore, NVIDIA GeForce3 o superiore, Intel Graphics Media Accelerator 900 o superiore) Audio: scheda audio compatibile DirectX 9.0c Don Merry...
7 Settembre 200618 anni comment_95378 se nn erro dovrebbero essere questi.... Sistema operativo: Windows XP/2000 CPU: Intel Pentium III 1,2 GHz o superiore o AMD Athlon o Sempron Memoria: 256 MB di RAM Unità DVD: 2X o superiore Disco: almeno 4,5 GB di spazio libero Video: scheda video con 64 MB di memoria e chipset compatibile T&L (ATI Radeon 8500 o superiore, NVIDIA GeForce3 o superiore, Intel Graphics Media Accelerator 900 o superiore) Audio: scheda audio compatibile DirectX 9.0c Don Merry... Perfect... tnx