Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Che dire..ho da poco terminato questo gioco e devo dire che mi è piaciuto molto...sfizioso,fatto bene...e poi essere gregario della famiglia Corleone,chi nn è stato tentato nemmeno una volta...poi addirittura diventare padrino....

Certo forse nn è superiore a giochi dello stesso settore tipo mafia ma devo dire che è veramente un gran gioco...

Voi che ne pensate...se nn ci avete giocato io ve lo consiglio...

Don Merry...

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Io l'ho visto di sfuggita...non mi sembra male....ma credo che Mafia sia irraggiungibile...

cmq credo sia un gioco ben fatto... abbastanza completo...forse ci sono un po' di costrizione fastidiose..

Inviato

Sicuramente cercherò di farmelo imprestare. Un mio compagno non affidabile dice che è stupendo, ma non mi fido a comprarlo...

bhe sei amante del settore è veramente un bel gioco...ma cmq fai bene a fartelo prestare...almeno nn pagni :D

Don Merry...

Inviato

che intendi dire???

intendo dire che cmq..il Padrini è legato al film..e gia questa mi sembra una costrizione...poi ci sono tante piccole cose come il modo di rubare le macchine..che è troppo facile nel padrino...e tanta altre sottigliezze che oranon sto qui ad elencare perchè sono troppo pigro...:sleep:

Inviato

bhe ma il fatto che ci st ailo padrino alle spalle è sia una costrizione che uno stimolo...come ho detto in apertura di topic..a chi nn piace lavorare per Don Corleone...poi ogni tanto quella musichetta che riecheggià è troppo bella...del resto è vero quello che dici...ricordo che a mafia devi imparare tu come si rubano le macchine e confesso che la cosa i piaceva alquanto...però a mafia se nn sbaglio nn potevi pagare le tangenti alla polizia e agli agenti fbi per ottenere favori...o andare a rubare le banche o ancora ad assaltare la casa del don nemico....

Don Merry...

Inviato

se nn erro dovrebbero essere questi....

Sistema operativo: Windows XP/2000

CPU: Intel Pentium III 1,2 GHz o superiore o AMD Athlon o Sempron

Memoria: 256 MB di RAM

Unità DVD: 2X o superiore

Disco: almeno 4,5 GB di spazio libero

Video: scheda video con 64 MB di memoria e chipset compatibile T&L (ATI Radeon 8500 o superiore, NVIDIA GeForce3 o superiore, Intel Graphics Media Accelerator 900 o superiore)

Audio: scheda audio compatibile DirectX 9.0c

Don Merry...

Inviato

se nn erro dovrebbero essere questi....

Sistema operativo: Windows XP/2000

CPU: Intel Pentium III 1,2 GHz o superiore o AMD Athlon o Sempron

Memoria: 256 MB di RAM

Unità DVD: 2X o superiore

Disco: almeno 4,5 GB di spazio libero

Video: scheda video con 64 MB di memoria e chipset compatibile T&L (ATI Radeon 8500 o superiore, NVIDIA GeForce3 o superiore, Intel Graphics Media Accelerator 900 o superiore)

Audio: scheda audio compatibile DirectX 9.0c

Don Merry...

Perfect... tnx ;-)