Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ragazzi mi date aiuto in una build da Bardo per fare un damage dealer? Vorrei fare una cosa del tipo Bardo 8 musico da guerra un posso di livelli..poi?

Manuali concessi tutti i complete, tutti i base ed i faerun sia 3.0 che 3.5

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Inviato

che ne dici dello scaldo combattente? è su razze di fearun. puoi prenderlo a liv 6. e con un solo livello salendo poi come ti pare continui a guadagnare le musiche del bardo :D

e per prenderlo puoi fare livelli piu da "picchione" e non perdere bab, visto che richiede incalzare e poderoso, 6 gradi in concentrazione e 9 gradi in intrattenere (qui vedi un po te come ottenerli).

poi puoi fare il musico di guerra.

dando per scontato che non puoi usare il tome of battle ti consiglierei

maresciallo2/barbaro2/grr1/scaldo1/musico di guerra

sempre che ti permettano di fare il maresciallo (manuale delle miniature...non è niente di sgravo e ci calza a pennello con il pg). con la variante per fare il completo in carica (lion tomem barbaro), talento bonus del guerriero, bab PIENO, auree del maresciallo e musiche bardiche+musico sei un buffer da paura e fai parecchio parecchio danno.

se non puoi fare il maresciallo devi mettere un'altra classe che ti dia concentrazione+intrattenere di classe e abbastanza punti abilità al primo livello. (monaco? lo stesso bardo magari con qualche variante? vedi tu)

• Mi piace 1