Enry Inviata 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviata 4 Settembre 2006 Il cinque Settembre 1946,sessanta anni fa,nasceva a Zanzibar Freddie Mercury. Un pensiero a chi,da quindici anni,non è più con noi. Auguri Freddie,grazie per essere,per sempre, la voce del Rock. :clap: Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 che dire...anche se nn sono un appassionato del genere devo dire anche io auguri...è un personaggio importante e va ricordato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Auguri Freddy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Auguri Freddie... la tua possente, magica, vibrante e passionale voce ci manca sempre di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 ne parlavo proprio l'altro giorno con un paio di miei amici, mentre, andando al mare, ascoltavamo greatest hits II. un genio assoluto per quanto riguarda la musica. una grave perdita la sua prematura dipartita . bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Tanti auguri Freddy .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Che dire, ringrazio mio zio che mi ha fatto conoscere e apprezzare questo artista e le sue memorabili canzoni e gli faccio anche io i miei auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Freddie Mercury è uno dei miei ricordi ancestrali: non riesco a tornare indietro con la mente ad un momento in cui la sua voce non mi fosse nota. Come dicevo qualche giorno fa ad un amico, autentico Queen-maniaco, sarebbe stato un delitto, se un artista del suo calibro non avesse fatto musica. Le canzoni dei Queen mi accompagnano da sempre, mi hanno donato più di un'emozione e hanno fatto da colonna sonora a più di un momento significativo della mia esistenza, e Freddie Mercury, con mantello e corona o sorridente verso la telecamera mentre distilla un "C'est la vie!" sta ad una delle basi della mia coscienza, dal punto di vista artistico. Ricordo, ed è uno di quei ricordi sbiaditi dal tempo, il giorno in cui al telegiornale ne annunciarono la morte. Avevo qualcosa tipo sette anni, ma me lo ricordo. Della nostra civiltà frenetica e senza dei, rientro nella Generazione Senza Nome, troppo giovani per essere una X e troppo vecchi per essere pienamente Catodici e ottenebrati. Dicono di noi, gli Illuminati, che non abbiamo certezze, che non abbiamo veri miti e che non crediamo in nulla. Freddie Mercury, per alcuni di noi, rappresenta e rappresenterà lo scarto tra il dare ragione a questa gente e continuare a portare qualche concerto nel cuore. Io, me lo ricordo così, una voce squillante come una tromba e rotta da un'anima molto sensibile, un animale da palcoscenico e un compositore introverso. Un uomo, un cantante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 I'm just a singer with a song.... Mitico Freddie: uno dei piu` grandi di sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 grandissimo stupendo artista ci manchi Spoiler: l'anno scorso durante la riccorrenza della morte ero più dispiaciuto di quando è morto mio nonno.... vabbè che mio nonno lo odio però.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 semplicemente mitico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato