Bobo Inviata 1 Marzo 2014 Segnala Inviata 1 Marzo 2014 Salve a tutti! ho iniziato ad usare da poco una classe presente all'interno del tome of battle e guardando in giro nel manuale ho trovato questo oggetto. La Crown of white reavens consente di imparare una singola manovra in più di questa disciplina o di una disciplina differente (a seconda di quale corona si indossi). Ma la manovra scelta deve soddisfare solo i requisiti base????? Mi spiego meglio: se sono uno swordsage di lv 11 ma già possiedo 5 manovre della disciplina tiger claw o più, posso io prendere una manovra di lv 9 utilizzando la corona da 22.500????? Inoltre ogni volta che rimuovo la corona e la riuso aspettando 24 ore posso scegliere una manovra differente!?!?!?
Sephyr Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Inviato 1 Marzo 2014 leggendo meglio la descrizione pare che si debbano rispettare i prerequisiti della manovra, e tra i preprequisiti io ho sempre pensato che ci fosse anche l'initiator level. però questo passaggio The maneuver can be of a martial adept level up to the highest level the item grants. fa pensare che l'initiator level non rientri tra i prerequisiti. Sinceramente mi confonde, personalmente però non garantirei a un pg una manovra che l'IL non gli concede di usare.. edit. ho detto una cappellata XD
thondar Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Inviato 1 Marzo 2014 La Crown of white reavens consente di imparare una singola manovra in più di questa disciplina o di una disciplina differente (a seconda di quale corona si indossi). Ma la manovra scelta deve soddisfare solo i requisiti base????? Mi spiego meglio: se sono uno swordsage di lv 11 ma già possiedo 5 manovre della disciplina tiger claw o più, posso io prendere una manovra di lv 9 utilizzando la corona da 22.500????? penso di si, ma puoi spiegarmi meglio il dubbio? Inoltre ogni volta che rimuovo la corona e la riuso aspettando 24 ore posso scegliere una manovra differente!?!?!? si, è scritto in modo esplicito sotto activation
Bobo Inviato 1 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2014 penso di si, ma puoi spiegarmi meglio il dubbio? In realtà il mio dubbio è proprio quello scritto da sephyr. Il testo dice che posso selezionare una manovra per cui soddisfo i prerequisiti e in tutte le manovre (per cui sono richiesti appunto prerequisiti) c'è scritto che bisogna già conoscere altre 1 o più manovre della disciplina a cui appartiene. Esempio la manovra inferno blast richiede di conoscere altre 5 manovre desert wind. Se già le possiedo, potrei selezionare questa manovra usando la corona? In effetti significa avere una manovra di lv 9 su un pg di lv 11. In ogni caso le manovre non sono come gli incantesimi; già al lv 11 un mago dello stesso lv mette fuori gioco un png in un round e anche di più volendo e inoltre ne posso apprendere 1 sola (se ad esempio prendo inferno blast, fà 100 danni o 50 con tiro salvezza riuscito.....non mi sembra cosi esagerata come cosa....al lv 11 con un mio vecchio mago facevo molto peggio). Non so che dite?!!?!?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2014 Nella tabella relativa é specificato chiaramente quale IL minimo è richiesto per imparare una manovra di un dato livello e la cosa deve essere sempre considerata. Quindi mi spiace ma niente manovra di 9° a livello 11. Praticamente è come se fossi un mago senza ancora gli slot di livello adeguato.
Messaggio consigliato