Feburof Inviata 5 Settembre 2006 Segnala Inviata 5 Settembre 2006 Sto lavorando su una nuova ambientazione, vi elenco le principali caratteristiche. -Un mondo basato sul baratto, l'oro è talmente raro che non si usa come moneta. -Organizzazione politica: Citta stato con governo autonomo, le zone selvagge sono controllate da un organizzazione segreta formata principalmente da Ranger. -Dualismo delle divinità, ogni settore ad esempio (Guerra, magia ecc.) è controllato da due divinità, una giovane che ha in se il potere divino ma non sa come usarlo e una anziana che insegna al giovane, ogni 100 anni l'anziano muore , il giovane diventa anziano e si riprende il ciclo. -Sistema di classi basato sull'allineamento, da decidere in seguito ma in ogni caso si ottengono capacità speciali e titoli a seconda dell'allineamento. es. un ranger buono può essere un difensore del bosco, uno malvagio un predone.. (ulteriori approfondimenti in privato) -Da decidere ancora come inserire le razze varie e se creare nuove razze. Se qualcuno è interessato a collaborare con piccoli contributi o invece aiutare seriamente e con impegno fatevi avanti. Solo gente seria, anche se volete dare un piccolo contributo va bene, ma comunque quel poco fatelo bene. Sicuramente se quest'ambientazione verrà realizzata e pubblicata su qualche sito (o addirittura stampata) appariranno negli autori i nomi di coloro che si sono impegnati di più, e nei collaboratori tutti quelli che hanno dato piccoli contributi. Se siete interessati contattatemi a frarebuffo@email.it per ulteriori informazioni. Sarebbe comodo l'uso di MSN messager o al massimo della chat di questo sito per parlare e discutere.
Sekiho Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 A me interessa... Però dovresti dire cosa vorressti esattamente! (Es: 5 mostri nuovi, 2 classi e razze nuove ecc.)
Dr. Randazzo Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 hai dato 1 occhiata nel topic delle ambientazioni? Io ho messo 4 mie proposte (x la 2° edizione), ma possono essere lo stesso utili.... cmq se hai bisogno di qualche idea... sono qui
Messaggio consigliato