salas_87 Inviata 15 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviata 15 Febbraio 2014 Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, il mio tiefling inferiore stregone/maestro trasformista è in grado di trasformarsi in un idra, vorrei sapere come posso mantenere la capacità di utilizzare gli incantesimi anche sotto forma di bestia magica. Per ora l'unico talento che ho trovato è lancio di incantesimi surrogato su specie selvagge, ma non soddisfo i prerequisiti in quanto creatura umanoide. Potete aiutarmi? Giochiamo con la versione 3.5, in teoria utilizziamo solo i manuali base con qualche piccola eccezione. Grazie ancora per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 incantesimi silenziosi/immobili potrebbe ovviare al problema parzialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vorsen Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Su quel talento certi master lo lasciano prendere ma basta che rischi ha mentere ha lungo la tua trasformazione:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salas_87 Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 in realtà cercavo qualcosa di più specifico, qualche altra idea? il master è molto permissivo, non penso che si opporrà a questa mia richiesta, ma se riuscissi a trovare un talento per il quale soddisfo tutti i prerequisiti sarebbe meglio. La durata della metamorfosi non è un problema, la cdp mi consente di applicare il talenti incantesimi estesi a qualsiasi incantesimo di trasmutazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato