Pubblicato 15 Febbraio 201411 anni comment_921311 Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, il mio tiefling inferiore stregone/maestro trasformista è in grado di trasformarsi in un idra, vorrei sapere come posso mantenere la capacità di utilizzare gli incantesimi anche sotto forma di bestia magica. Per ora l'unico talento che ho trovato è lancio di incantesimi surrogato su specie selvagge, ma non soddisfo i prerequisiti in quanto creatura umanoide. Potete aiutarmi? Giochiamo con la versione 3.5, in teoria utilizziamo solo i manuali base con qualche piccola eccezione. Grazie ancora per l'aiuto.
15 Febbraio 201411 anni comment_921315 incantesimi silenziosi/immobili potrebbe ovviare al problema parzialmente
15 Febbraio 201411 anni comment_921317 Su quel talento certi master lo lasciano prendere ma basta che rischi ha mentere ha lungo la tua trasformazione:)
15 Febbraio 201411 anni Author comment_921318 in realtà cercavo qualcosa di più specifico, qualche altra idea? il master è molto permissivo, non penso che si opporrà a questa mia richiesta, ma se riuscissi a trovare un talento per il quale soddisfo tutti i prerequisiti sarebbe meglio. La durata della metamorfosi non è un problema, la cdp mi consente di applicare il talenti incantesimi estesi a qualsiasi incantesimo di trasmutazione