MattoMatteo Inviata 3 Marzo 2014 Segnala Inviata 3 Marzo 2014 Il "Re dei Mostri" è tornato! A giudicare dai trailer ( e ) la lucertola atomica più famosa del mondo è tornata ad essere più simile, esteticamente, all'originale della Toho (cosa che approvo), e distruggerà nuovamente Tokyo... pardon, New York! Il precedente film (di Roland Emmerich) era abbastanza godibile, ma spero che questo sia meglio. P.S.: so che i trailer girano già da un paio di mesi, ma finora nessuno aveva ancora postato nulla.
The Stroy Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Inviato 3 Marzo 2014 Cosa si crede di fare una dannata lucertola contro Heisenberg?!
Alaspada Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Visto il film: -bello sotto il punto di vista che riprende il vero godzilla -brutto sotto ogni altro punto di vista: vedere il film è la risposta definitiva alla domanda de "perchè la pensi cosi".
Renis Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Ma si avvertiva così impellente il bisogno di un nuovo Godzilla?
MattoMatteo Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2014 In mancanza di nuove idee, si possono solo riciclare quelle vecchie...
Renis Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Le idee belle ci sono, eccome se ci sono, ma i grossi produttori preferiscono investire su "prodotti" - perché di questo stiamo parlando, non di cinema - che gli garantiscono un bel guadagno. Da tempo, e non lo dico tanto per fare il "bello", guardo film e corti (animati e non) indipendenti e in particolar modo nel genere fantascientifico c'è della roba davvero bella. Basta googlare sci-fiction indie (animated) film e sedersi comodamente sul divano, popcorn e bevanda favorita pronte per l'uso.
giampy1989 Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 dico solo gooozila per chi ha visto il film capirÃ
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora