Vai al contenuto

hola!

calliope

Messaggio consigliato

Inviata

Dopo molto tempo passato a scartabellare tra le discussioni di questo forum, ho deciso finalmente di presentarmi anche io :')

Sono Chiara (ma Callie/Calliope va benissimo :3) e vengo dalla provincia di Torino. Ho iniziato a giocare da maggio/giugno dell'anno scorso a D&D 4.0, con qualche sporadica sessione a Warhammer. Ormai sono praticamente drogata, mi sono creata almeno una dozzina di personaggi giusto per conoscere un po' meglio le varie classi XD Ultimamente sto pensando di provare a masterizzare anche solo per una sessione, giusto per provare, ma sto ancora considerando la cosa ^^

Beh, non so cos'altro dire - faccio schifo nelle presentazioni - perciò la chiudo qui XD

Ci si becca in giro! ^-^

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuta tra noi, Chiara!

Visto che sei della provincia di Torino, siamo quasi vicini di casa (Io abito ad Aosta ma faccio il pendolare fino a Torino); se ti interessa, da pochi giorni è cominciato un Torneo di D&D gestito da me tra Aosta e Torino, l'edizione non è la 4.0 ma la 3.5, però potrebbe essere un'occasione interessante per provare qualcosa di diverso o anche solo stabilire contatti fra il tuo gruppo e molti altri (noi siamo più d 50 giocatori...).

Fammi sapere, sarebbe un piacere in ogni caso organizzare qualcosa per fare del sano GdR in compagnia tra gruppi diversi!

Inviato

Benvenuta Chiara, dallo staff di Dragon's Lair.

Come prima cosa ecco i link a Regolamento e FAQ.

Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Buona navigazione :wink:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...