Pubblicato 4 Marzo 201411 anni comment_926453 Il nuovo evento del Gruppo Chimera protagonista al festival del gioco in programma a Modena sabato 5 e domenica 6 aprile. Il matrimonio fra la Shen-Shen del Dragonato di Xi e il Principe di Occania è un'occasione unica per portare la pace in Albadia. In qualità di nuovi Primi Difensori di Occania, anche voi parteciperete alla cerimonia per assicurarvi che tutto si svolga come si deve. D'altronde, con le guardie di palazzo presenti, le potenti difese magiche utilizzate e la presenza dei Primi Difensori del regno, niente può andare storto...giusto? Il Gruppo Chimera torna a PLAY con un nuovo torneo a squadre di Dungeons & Dragons / Pathfinder. Al torneo potranno prendere parte squadre composte da 4 a 6 giocatori, e anche quest'anno al momento dell'iscrizione si potrà scegliere il sistema di regole con cui giocare: D&D 4a Edizione o Pathfinder; inoltre il punteggio sarà anche valido per la nuova GDR League, la Classifica Nazionale GDR sponsorizzata da Giochi Uniti, che aprirà la stagione proprio a PLAY! Potranno partecipare sia i giocatori esperti sia chi desidera per la prima volta avvicinarsi al mondo del gioco di ruolo, creando i propri personaggi fai-da-te o utilizzando quelli forniti dall'organizzazione. Tutte le informazioni per iscriversi e partecipare al torneo sono disponibili nella pagina del torneo Se avete domande o curiosità, potete porle direttamente in questo thread, oppure alla pagina facebook dell'evento. La partecipazione al torneo è gratuita, e sono previsti ricchi premi per i migliori classificati grazie al patrocinio di Lucca Comics and Games, al supporto di Jolly Joker e Giochi Uniti. L'evento è realizzato in collaborazione con Le Rune del Lupo e TreEmme. A Play 2014 con un unico biglietto potrete immergervi per due giorni nel mondo del gioco, prendendo parte all'evento più grande d'Italia con oltre 18000 mq allestiti e più di 1000 tavoli di giochi tutti da provare. Tutti gli aggiornamenti relativi alla manifestazione nella pagina facebook: http://www.facebook.com/PLAYmodena Vi aspettiamo numerosi!
4 Marzo 201411 anni comment_926618 Uno che faccia la parte dell'appassionato gidierrista che guarda alle cose fini ci vuole. Il regolamento, che non lo trovo?
5 Marzo 201411 anni comment_926727 Ecco qua tutte le info: http://www.gruppochimera.it/avventura/aquila-drago Ps Sto vedendo se partecipare con il mio gruppo. Eventualmente qualcuno del forum con cui fare un gruppo e partecipare, ci sarebbe??
5 Marzo 201411 anni comment_926730 Che palle noi siamo un bel gruppo di 5-6 persone ma non abbiamo la possibilità di venire a modena! Non c'è qualche pazzo che organizza un mega torneo a milano?
5 Marzo 201411 anni comment_926734 Io ho provato a lanciare l'idea al mio gruppo per organizzare qualcosa a Milano.... secondo me è fattibile!
5 Marzo 201411 anni comment_926738 Dai sarebbe una figata assurda! Milano deve diventare la capitale del gdr ci sono un sacco di posti che potrebbero ospitare l'evento!
5 Marzo 201411 anni comment_926762 Dai sarebbe una figata assurda! Milano deve diventare la capitale del gdr ci sono un sacco di posti che potrebbero ospitare l'evento! Bhe se vuoi ci possiamo incontrare e vedere di organizzare qualcosa alla UESM o alla città dei giochi. Chiediamo aiuto a qualche associazione e vediamo cosa ne viene fuori!
10 Marzo 201411 anni comment_928121 Un up per cercare gente per formare un gruppo a Modena play. Non c'è nessuno??? Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
10 Marzo 201411 anni comment_928124 Forse - forse - un dreamteam formato da elementi a caso fra The Stroy, Drimos, social.distortion, NJC, azer, Guglielmo-quello-alto e a quanto pare alonewolf87 potrebbe partecipare, ma devo contattare gli altri membri come Iddio comanda prima di poter prenotare checchessia.
10 Marzo 201411 anni Supermoderatore comment_928125 Forse potrei esserci anche io, sento il gruppo giacomelloso e vi dico.
10 Marzo 201411 anni comment_928144 Se create 1 o 2 team ed avete 1 slot libero vi chiedo la cortesia di tenermi presente! Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
24 Marzo 201411 anni Author comment_931860 E' online il file per la preparazione del background. Chi desidera preparare i PG "fai-da-te" ha ancora una settimana! Forza http://www.gruppochimera.it/avventura/aquila-drago
24 Marzo 201411 anni comment_931951 Se create 1 o 2 team ed avete 1 slot libero vi chiedo la cortesia di tenermi presente! Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Io e il mio gruppo partecipiamo sicuri e forse ci potrebbe mancare 1 elemento; ti tengo aggiornato
25 Marzo 201411 anni comment_932251 Io e il mio gruppo partecipiamo sicuri e forse ci potrebbe mancare 1 elemento; ti tengo aggiornato Perfetto, fammi sapere!
28 Marzo 201411 anni comment_933264 Qalche news? Mi hanno appena contattato che in una squadra manca un elemento per domenica pomeriggio (solo che preferirei fare il sabato...)
28 Marzo 201411 anni comment_933266 Noi andiamo domenica, e per ora di certi ci siamo solo io e Drimos.
28 Marzo 201411 anni comment_933384 Qalche news? Mi hanno appena contattato che in una squadra manca un elemento per domenica pomeriggio (solo che preferirei fare il sabato...) Per il momento nessuna news
3 Aprile 201411 anni comment_934976 Eccomi di nuovo qui Nicozaki A quanto pare noi riusciamo ad essere al completo Sarà per la prossima volta Buon divertimento
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.