SolKanar Inviata 4 Marzo 2014 Segnala Inviata 4 Marzo 2014 Il nuovo evento del Gruppo Chimera protagonista al festival del gioco in programma a Modena sabato 5 e domenica 6 aprile. Il matrimonio fra la Shen-Shen del Dragonato di Xi e il Principe di Occania è un'occasione unica per portare la pace in Albadia. In qualità di nuovi Primi Difensori di Occania, anche voi parteciperete alla cerimonia per assicurarvi che tutto si svolga come si deve. D'altronde, con le guardie di palazzo presenti, le potenti difese magiche utilizzate e la presenza dei Primi Difensori del regno, niente può andare storto...giusto? Il Gruppo Chimera torna a PLAY con un nuovo torneo a squadre di Dungeons & Dragons / Pathfinder. Al torneo potranno prendere parte squadre composte da 4 a 6 giocatori, e anche quest'anno al momento dell'iscrizione si potrà scegliere il sistema di regole con cui giocare: D&D 4a Edizione o Pathfinder; inoltre il punteggio sarà anche valido per la nuova GDR League, la Classifica Nazionale GDR sponsorizzata da Giochi Uniti, che aprirà la stagione proprio a PLAY! Potranno partecipare sia i giocatori esperti sia chi desidera per la prima volta avvicinarsi al mondo del gioco di ruolo, creando i propri personaggi fai-da-te o utilizzando quelli forniti dall'organizzazione. Tutte le informazioni per iscriversi e partecipare al torneo sono disponibili nella pagina del torneo Se avete domande o curiosità, potete porle direttamente in questo thread, oppure alla pagina facebook dell'evento. La partecipazione al torneo è gratuita, e sono previsti ricchi premi per i migliori classificati grazie al patrocinio di Lucca Comics and Games, al supporto di Jolly Joker e Giochi Uniti. L'evento è realizzato in collaborazione con Le Rune del Lupo e TreEmme. A Play 2014 con un unico biglietto potrete immergervi per due giorni nel mondo del gioco, prendendo parte all'evento più grande d'Italia con oltre 18000 mq allestiti e più di 1000 tavoli di giochi tutti da provare. Tutti gli aggiornamenti relativi alla manifestazione nella pagina facebook: http://www.facebook.com/PLAYmodena Vi aspettiamo numerosi!
Gadwin Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Uno che faccia la parte dell'appassionato gidierrista che guarda alle cose fini ci vuole. Il regolamento, che non lo trovo?
Ospite Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Ecco qua tutte le info: http://www.gruppochimera.it/avventura/aquila-drago Ps Sto vedendo se partecipare con il mio gruppo. Eventualmente qualcuno del forum con cui fare un gruppo e partecipare, ci sarebbe??
Hiram abif Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Che palle noi siamo un bel gruppo di 5-6 persone ma non abbiamo la possibilità di venire a modena! Non c'è qualche pazzo che organizza un mega torneo a milano?
Ospite Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Io ho provato a lanciare l'idea al mio gruppo per organizzare qualcosa a Milano.... secondo me è fattibile!
Hiram abif Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Dai sarebbe una figata assurda! Milano deve diventare la capitale del gdr ci sono un sacco di posti che potrebbero ospitare l'evento!
Ospite Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Dai sarebbe una figata assurda! Milano deve diventare la capitale del gdr ci sono un sacco di posti che potrebbero ospitare l'evento! Bhe se vuoi ci possiamo incontrare e vedere di organizzare qualcosa alla UESM o alla città dei giochi. Chiediamo aiuto a qualche associazione e vediamo cosa ne viene fuori!
Ospite Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Un up per cercare gente per formare un gruppo a Modena play. Non c'è nessuno??? Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
The Stroy Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Forse - forse - un dreamteam formato da elementi a caso fra The Stroy, Drimos, social.distortion, NJC, azer, Guglielmo-quello-alto e a quanto pare alonewolf87 potrebbe partecipare, ma devo contattare gli altri membri come Iddio comanda prima di poter prenotare checchessia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Forse potrei esserci anche io, sento il gruppo giacomelloso e vi dico.
Ospite Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Se create 1 o 2 team ed avete 1 slot libero vi chiedo la cortesia di tenermi presente! Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
SolKanar Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 E' online il file per la preparazione del background. Chi desidera preparare i PG "fai-da-te" ha ancora una settimana! Forza http://www.gruppochimera.it/avventura/aquila-drago
dalamar78 Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Se create 1 o 2 team ed avete 1 slot libero vi chiedo la cortesia di tenermi presente! Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Io e il mio gruppo partecipiamo sicuri e forse ci potrebbe mancare 1 elemento; ti tengo aggiornato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Io alla fine devo purtroppo rinunciare.
Ospite Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Io e il mio gruppo partecipiamo sicuri e forse ci potrebbe mancare 1 elemento; ti tengo aggiornato Perfetto, fammi sapere!
Ospite Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Qalche news? Mi hanno appena contattato che in una squadra manca un elemento per domenica pomeriggio (solo che preferirei fare il sabato...)
The Stroy Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Noi andiamo domenica, e per ora di certi ci siamo solo io e Drimos.
dalamar78 Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Qalche news? Mi hanno appena contattato che in una squadra manca un elemento per domenica pomeriggio (solo che preferirei fare il sabato...) Per il momento nessuna news
dalamar78 Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Eccomi di nuovo qui Nicozaki A quanto pare noi riusciamo ad essere al completo Sarà per la prossima volta Buon divertimento
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.