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Build per un berserk furioso


Messaggio consigliato

Buonasera a tutto il forum, mi rivolgo a voi per l' ennesima volta. Mio fratello ha cercato in giro un build per un berserk furioso, ma le indicazioni a riguardo sono molto scarne e poco chiare. Quindi vi chiedo una build che contenesse questa cdp. Può utilizzare tutti i manuali, e il livello di partenza e il 16°. Grazie mille in anticipo.

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Così lo confondi ancor di più, Blackstorm :-D gli hai suggerito una build con LEP 17.

Mezzorco Barbaro 4/Guerriero 2/Berserker Furioso 10, con talenti più o meno in ordine:

1: Attacco Poderoso

3: Ira Distruttiva

5 Spingere Migliorato

6: Ira Intimidatoria, Incalzare

9: Truppa d'Assalto

12: Leap Attack

15: Ira Extra

Si fa la variante del barbaro Lion Totem (sul Complete Champion) così da poter fare attacchi completi in carica con la capacità di classe Pounce (almeno questa è l'interpretazione classica che si dà).

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hai provato ad usare la funzione cerca sul sito? perché in questi ultimi tempi avro consigliato a minimo 4 persone la stessa build con barbaro charger berserker furioso......

comunque la incollo pure a te

divertiti a fare come asterix e obelix contro i romani facendoli volare in giro con questa build

difetto: Ira intimidatoria(perfetto combattente)(prova di demoralizzare contro un nemico entro 9m gratuita durante l'ira. se successo rimane scosso fino a fine ira)

difetto: Ira distruttiva(perfetto combattente), (+8a prove di forza per rompere oggetti o abbattere porte durante l'ira)

Barbaro: Attacco Poderoso(scambio bab ai danni)

Barbaro:

Barbaro: ira extra(ulteriori utilizzi dell'ira)

Guerriero:incalzare(se uccido un nemico ho un attacco extra con lo stesso bab e arma che ha ucciso il nemico prima contro un'altro nemico a portata)(bonus)

Guerriero: spezzare migliorato(niente ado per spezzare armi o oggetti, +4 alla prova)(bonus)

Comb. psichico: Spingere migliorato( no ado per spingere, +4 alle prove di forza per spingere l'avversario)(bonus)

Comb. psichico: Attacco in salto(perfetto avventuriero)(bonus)(raddoppia il bonud del poderoso dopo un salto di 3m in carica)

Berserker Furioso: duro a morire(rimango coscente con pf da -1 a -9)(bonus)

Berserker Furioso: truppa d'assalto(vedi testo)(perfetto combattente)

Berserker Furioso:

Berserker Furioso:

Berserker Furioso: combattente brutale(perfetto combattente)(vedi testo)

Berserker Furioso:

Berserker Furioso:

Berserker Furioso: competenza nelle armi esotiche(scimitarra di Kaorti Resin )(praticamente è un materiale che da all'arma un moltiplicatore X4 al critico e richiede competenza nelle armi esotiche che tanto andrebbe comunque preso per entrare nel maestro delle armi esotiche)

Berserker Furioso:

Berserker Furioso:

guerriero: rampaging bull rush(razze di pietra)(mentre sono in ira posso accettare un -4 alla prova di forza per spingere un avversario. se vinco la prova l'avversario cade a terra prono )

guerriero: arma focalizzata(scimitarra in kaoti resin)

maestro delle armi esotiche: (fra le capacità di questa CDP prendi quella che ti fa fare più danni se impugni un arma a una mano con due mani)

a me personalmente piace, usi al massimo i talenti truppa d'assalto e combattente brutale. i nemici li puoi massacrare e se sono ancora miracolosamente in vita dopo il tuo assalto li spingi via addosso ai compagni ottenendo bonus al turno dopo e siccome sono proni ora che si rialzano difficilmente riescono ad arrivarti nuovamente vicino e li puoi caricare di nuovo al turno dopo(beneficiando di combattente brutale)

come ti hanno già detto la variante lion totem del complete champion ti da assaltare

la variante dell'ira montana del goliath è troppo forte per non essere presa....

rispetto alla build di Ji Ji e blackstorm perdi 1 di bab ma non è così grave(10 danni in meno su una cosa oltre i 1000 ad attacco non si sente neppure XD)

l'MDL del goliath chiedi al DM se te lo lascia togliere con la regola di arcani rivelati....

come oggetti tieni bene a mente il potenzamento valorosa(irraggiungibile est) che raddoppia i danni in carica per un misero bonus +1 e appena prendi la competenza nella scimitarra di kaothi resin anche il potenziamento affilato non è male(così hai un arma con critico 15-20/X4, succosamente devastante)

un armatura di poco conto(tanto la tua CA dopo la carica sarà talmente bassa che perfino un popolano orbo ti colpirebbe tirando a caso) ma che ti dia libertà di movimento e qualche protezione contro gli incantesimi di morte

e poi divertiti XD

se vai agli epici entri nella CDP del war hulk(manuale delle miniature) e già al 4°livello ogni attacco che fai colpisce 3 quadretti e quindi conviene ancora di più iniziare il combattimento cercando di spezzare lo scudo dell'avversario perché sono attacchi extra che puoi fare e poi aumenti la forza in modo a dir poco esorbitante(+2 ogni livello) e ti da altre cose molto buone(al 10 praticamente con ogni attacco puoi colpire tutti i quadretti che minacci(catena chiodata al posto della spada bastarda?)

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