Nomokiim Inviata 4 Marzo 2014 Segnala Inviata 4 Marzo 2014 Buongiorno a tutti! Sono Federico, ho 24 anni, sono un infermiere e da anni gioco a D&D 3.5 (sia come giocatore che master). E' questo il principale motivo del mio essere qui,la passione per questo gioco di ruolo!! Da tempo conosco DL e ne ho visitato le sezioni e le discussioni. Per tanto ho usato il materiale disponibile (avventure e utilità) nonchè utilizzare tanti tantissimi spunti per le avventure. Ultimamente sto cercando occasioni per comprare manuali e anche in questo caso DL può venire in contro a questa necessità. Quindi, dopo aver per tanto camminato di soppiatto tra queste vie, ho deciso di iscrivermi Un saluto a tutti e se avete da chiedere, dire e suggerire dite pure!!! Ciao a tutti, Federico
Aranor Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Benvenuto Federico, dallo staff di Dragon's Lair. E benvenuto alla luce del sole Come prima cosa ecco i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Nomokiim Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Grazie del benvenuto e dei consigli!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.