Ragonesi93 Inviata 5 Marzo 2014 Segnala Inviata 5 Marzo 2014 Ciao a tutti! Sto creando un oracolo/necromante umano con il mistero delle Ossa Livello di partenza: 2 I punti da distribuire alle caratteristiche sono questi: 14,14,15,15,16,21 Come distribuirli? Ma la domanda che piu vorrei farvi è: quali talenti prendere? Ho preso rivelazione extra e iniziativa migliorata al monento, e vorrei sapere quali talenti dovrei prendere per i prossimi livelli tenendo conto che vorrei essere un personaggio che si basa sulla necromanzia, sull'evocazione di non morti ecc... Se servono piu informazioni fatemi sapere Grazie!!!
Ospite Aurelio90 Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 Per il multiclasse, se fossi in te, aspetterei di essre di un livello un pò più alto...
Ragonesi93 Inviato 6 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2014 Per il multiclasse, se fossi in te, aspetterei di essre di un livello un pò più alto... Necromante intedevo come stile di gioco, non mi riferivo alla classe... Il multiclassaggio non mi interessa
Messaggio consigliato