Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Buondì a tutti,

Per pasqua vorrei masterizzare un'avventura one-shot per un gruppo di PG di 17°.

L'avventura in questione è il sequel di una sessione one-shot fatta a natale, ambientata nello Splendente Sud e che si è cocnlusa con il ritrovamento della spada sacra appartenuta ad un antico paladino. Essendo il gruppo malvagio, chi li ha assoldati per il compito vuole che questo artefatto venga distrutto.

Vorrei improntare la nuova sessione nella distruzione della spada e prendendo ispirazione dal manuale da cui ho tratto il prequel, ho deciso che il rituale di distruzione della spada è la sua ebollizione nel sangue di un drago anziano di allineamento buono ucciso da non più di 30 minuti.

Quello che mi servirebbe è una bella avventura draconica, anche non strettamente dell 3.5, da utilizzare come ossatura per la mia avventura.

Dato che ho iniziato da poco a lavorare non ho più molto tempo di spulciare su internet qualcosa di interessante, per cui chiedo il vostro aiuto per trovare un po' di ispirazione o semplicemente qualche suggerimento utile.

Grazie in anticipo.

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari