Feng Inviata 6 Settembre 2006 Segnala Inviata 6 Settembre 2006 Ho alcuni dubbi su come gestire un pg che è un bugbear con 5 liv di monaco... il problema è questo: il bugbear ha come classe preferita il ladro... in questo caso bisogna inserire la penalità di -20% PE visto che è un monaco? Vi ringrazio in anticipo...
Eddie Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 No, fintanto che non multiclassa con una classe diversa dalla sua classe preferita(Ladro)
Feng Inviato 6 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2006 quindi se al 6° liv lo fa da mago ad esempio subisce la penalità ai PE?!!!
Kursk Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 Ho alcuni dubbi su come gestire un pg che è un bugbear con 5 liv di monaco... il problema è questo: il bugbear ha come classe preferita il ladro... in questo caso bisogna inserire la penalità di -20% PE visto che è un monaco? Vi ringrazio in anticipo... Giusto per completezza ti ricordo che un bugbear con 5 livelli da monaco è equivalente ad un personaggio di 9° livello.... 3 DV razziali +1 level adjustment 5 livelli da monaco ------------------------ 9° livello totale Giusto per la precisione... dato che spesso si commettono errori in questi frangenti...
Eddie Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 Esattamente, per non incorrere nella enalità può solo continuare da monaco o multiclassare come ladro.
Kursk Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 quindi se al 6° liv lo fa da mago ad esempio subisce la penalità ai PE?!!! Esatto... se fa qualsiasi cosa che non siano il ladro oppure il monaco subisce la penalità del 20%... Ricordo che le penalità sono cumulabili.... quindi se al settimo livello facesse una classe ancora diversa il suo malus ai PX salirebbe al 40% 1
Feng Inviato 6 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2006 finalmente le mie lacune sull'argomento si sono placate!!!!!!!! grazie mille!!!!
Kursk Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 finalmente le mie lacune sull'argomento si sono placate!!!!!!!! grazie mille!!!! Non c'è di che! Siamo qua apposta!
Messaggio consigliato