DucaMarco Inviata 8 Marzo 2014 Segnala Inviata 8 Marzo 2014 Dopo anni passati a leggere e basta, ho deciso di registrarmi. Perchè? Perchè ho appena ricevuto in regalo da un amico che si trasferisce all'estero un set completo di Dungeons and Dragons e con gli amicci ho deciso di riprovare il gioco a distanza di dieci anni dall'ultima esperienza! quindi sarò in giro alla ricerca di idee, avventure, mappe e disegni!
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Che fortuna! In attesa che si facciano avanti i guru della Tana del Drago:pray: con i link utili, ti do il benvenuto e ti auguro un fantastico ritorno al gioco!
DucaMarco Inviato 8 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Grazie! In effetti non pensavo fosse granchè, poi ho guardato in giro in rete e solo i tre manuali Giocatore, Guida e Mostri hanno già un certo valore. Poi ci sono Tomo e Sangue e Pugno e Spada che credo siano per l'edizione precedente ma mi ha anche dato le stampate degli aggiornamenti in Italiano alla 3.5. E infine Trappole e Tranelli della Nesus, il Gazeteer di Grayhawk e qualche numero di Dragon&Dungeon in Italiano. sono contento!
Aranor Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Benvenuto, dallo staff di Dragon's Lair. E benvenuto allo scoperto! Come prima cosa ecco i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.