Pubblicato 6 Settembre 200618 anni comment_95108 Mi hanno offerto la seguente "ferraglia" - Skeda madre: Asus A7N8X deluxe - RAM: Kingstone 256 MB ddr-400 cl 2.5 (coppia) - Processore: AMD Athlon XP 2500+ core Barton + dissipatore Volcano - Skeda video: Hercules Prophet 9800 pro 128 MB ddr - Modem: ADSL D-link USB / Ethernet in aggiunta - Creative sound blaster Audigy 2Nx - Skedina espansione PCI 2x serial ATA 150 Tutto corredato di scatole originali e CD driver il tutto a 150 € Siccome sono un pò fuori dai giri HW voi cosa ne pensate? Vale questa cifra?
6 Settembre 200618 anni comment_95110 A parte l'assenza dell'hd, come fa notare dus, io 150 euri glieli darei anche. Però devo avere proprio bisogno di un computer nuovo (o per lo meno recente) e non pretendere di giocare agli ultimi giochi con questo, altrimenti non va bene. Per il resto mi pare ok come prezzo.
6 Settembre 200618 anni Author comment_95116 Dusdan ha detto: senza hd? si, il tizio si deve cambiare il computer. Diciamo che io gioco solo strategici e non FPS o simulatori di volo, quindi Doom o Unreal non mi interessano, ma Oblivion si! Quindi in teoria non dovrei prendere un bidone
6 Settembre 200618 anni comment_95117 Yrael Narsh ha detto: ma Oblivion si!Uhm...non so bene le caratteristiche di oblivion ma mi pare che sia pesantissimo, da far impallidire Platinette. Quindi con la poca ram che hai mi sa che non ce la fai, e neanche la scheda video non so se lo tira. EDIT Ecco, questi sono i requisiti. Ci sei dentro a pelo, praticamente. Per farlo girare bene serve più ram almeno. E probabilmente per i prox giochi che usciranno sarai fo***to di nuovo.
6 Settembre 200618 anni Author comment_95123 Wolf ha detto: Uhm...non so bene le caratteristiche di oblivion ma mi pare che sia pesantissimo, da far impallidire Platinette. Quindi con la poca ram che hai mi sa che non ce la fai, e neanche la scheda video non so se lo tira. EDIT Ecco, questi sono i requisiti. Ci sei dentro a pelo, praticamente. Per farlo girare bene serve più ram almeno. E probabilmente per i prox giochi che usciranno sarai fo***to di nuovo. Acchio che richieste!! Grazie del link.... certo Oblivion dovrei giocarlo proprio per pelo... quindi probabilmente mi sogno NWN2. Cmq per 150 eurozzi mi sembra un buon acquisto.
6 Settembre 200618 anni comment_95152 Io ho venduto una configurazione quasi identica ma con un po' più di ram a 177 €, quindi mi sembra onesto! Per Oblivion, garantisco che a dettaglio medio gira senza overclock della scheda video, ma devi tenere il procio almeno a 3000+ e avere almeno 1GB di ram, sennò rinuncia Di base è una bella macchina, ma molto datata! Ciao
7 Settembre 200618 anni comment_95473 Buon prezzo,onesto: Non aspettarti però,neverwinternights o oblivion. Serve una configurazione di almeno il doppio della potenza per poterlo giocare senza problemi.
8 Settembre 200618 anni comment_95643 COme dicono sopra per Oblivion sono un po' risicate RAM (ne serve almeno 1 Gb) e scheda video. Per la scheda basta abbassare il dettaglio e/o la risoluzione (io con la tua scheda madre, un barton 2600+ e una ATI 9600 giocavo a 800x600 dettagli alti in maniera dignitosa). Il procio è sotto le specifiche, ma la differenza l'avvertirai quando ci saranno molti omini da muovere e vedrai il tuo frame rate fluttuare paurosamente, ma nel 90% delle situazioni dovrebbe essere ok. Il prezzo mi pare giusto per quello che ti danno.
Crea un account o accedi per commentare