SerFrank Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Samuel Carter, soldato semplice Prendo la prima sedia che trovo libera e la porgo a Nicolaj: Prego Nico, siediti pure qui. Gli sorrido. Poi riferendomi al figlio di Clara:Anche per me lo stesso che hanno preso loro, ma se possibile con un bel pò di aromi....Ah si e anche un boccale di quella bevanda che stanno bevendo quei signori. Indico i signori che bevono la bevanda giallastra a qualche tavolo lontano da noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corra Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Giles Ratclif, membro del genio Prendo posto accanto agli altri e sorrido a Nico, poi rivolto agli altri e al ragazzo dico: Certo, va' benissimo Adrian, anche se non disdegnerei certo qualche piatto tipico della città o qualche specialità della locanda... Sorrido al ragazzo, pregustando già i misterioso sapori e odori che questo posto esotico potrà offrirmi. Dopo un attimo di fantasticheria, torno presente al tavolo, mi volgo verso Nico e faccio: Dicci un po' Nico, sembri pratico di questa città e della sua gente... Domani vorremmo andare a fare dei giri per vedere il villaggio, ci sono dei posti che ci consigli in particolare? Poi aggiungo sottovoce: Magari anche qualche buon posto per trovare informazioni utili per la nostra caccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 18 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Nico sorride di buon grado ai vostri segni d'accoglienza accomodandosi in mezzo ad Adrian e Sam... In seguito il figlio di Clara, ascolta le vostre ordinazioni, memorizzando il tutto e dicendo, prima di andarsene: Va bene signori, allora ripetendo il tutto, abbiamo: Coniglio alla griglia per quattro ed un contorno di patate speziate, a lei signore - rivolgendosi a Giles - consiglierei l'Arrosto di tacchino ai carciofini, la specialità della casa, se gradisce. Mentre da bere, abbiamo detto, una caraffa d'acqua e 3 boccali di birra chiara, è tutto giusto? @Giles Spoiler: completate le ordinazioni aggiungo le risposte di nico alle tue domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Adrian Frost, Sotto-tenente Annuisco ascoltando il riepilogo Perfetto. Io sono a posto. E attendo che arrivi il cibo, continuando ad osservare discretamente gli altri avventori Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_sitar Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Krona DeWitt, soldato semplice. controllo che le ordinazioni siano corrette, o per lo meno le mie. si si, anche io sono a posto così poi continuo ad ascoltare la conversazione tra Giles e Nico aspettando la sua risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corra Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Giles Ratclif, membro del genio Annuisco sorridendo al giovane, fantasticando sui misteri della cucina del luogo. D'accordo, mi fido di te, ragazzo! Detto ciò, torno alla mia conversazione con Nico, gettando di tanto in tanto occhiate discrete in giro per il locale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SerFrank Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Ottimo quindi è birra...avevo visto giusto. Chissà come si mangia in questo posto. Mi guardo attorno ancora una volta. Caspita però... sembra di essere ritornati indietro nel tempo dopo aver attraversato lo stargate. Non credo che troveremo qualcosa di interessante stasera e soprattutto la stanchezza e le ferite cominciano a farsi sentire. Vorrà dire che assaporerò queste pietanze e andrò a dormire. A quanto pare domani mi dovrò sorbire una bella giornataccia insieme all'alieno. Sbuffo annoiato al pensiero della giornata successiva. Sfrego i pugni contro gli occhi e rispondo al figlio di Clara: Mi raccomando bella fresca la birra e gli sorrido. Me ne sto in silenzio ascoltando le conversazioni altrui e a ripensare a tutti gli avvenimenti che sono accaduti fino ad ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erimur Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Io distratto intanto tra i miei pensieri non mi rendo conto subito delle ordinazioni e mi affretto a chiedere: per me della fresca birra,la piu invecchiata che c'è! Anzi se possibile, invecchiata in botti di vino! mi guardo comunque intorno e ascolto le conversazioni dei miei compagni rimanendo pero in silenzio Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 22 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Una volta che l'oste si allontana, verso le cucine, nico prende la parola, per rispondere a Giles Nicolaj: Posti interessanti... - dice, grattandosi la cute dietro l'orecchio - potrei portarvi al mercato! Sapete, essendo Fallcrest un crocevia, i mercati allestiscono spesso dei mercati qui, sapendo che vi passa molta gente. Se può interessarvi, altrimenti, c'è anche un tempio, dedicato a Cautha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SerFrank Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Samuel Carter, Soldato semplice Ascoltando le parole di Nicolaj mi intrometto nel dialogo tra i due: Cautha? Immagino sia una divinità? Sapresti dirci qualcosa a riguardo? Oppure (attendo un attimo e guardo negli occhi i miei compagni...) qualcuno di voi sa di cosa sta parlando?(...mi soffermo a guardare Giles sorridendo) Lui sicuramente saprà qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corra Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Giles Ratclif, membro del genio L'attesa trepidante del cibo e i mille stimoli interessanti che attraggono l'attenzione di mia attenzione mi portano a prestare attenzione alla conversazione solo in parte, ma lo sguardo di Samuel mi riporta alla conversazione: Certo, certo... I mercati dovrebbero essere il fulcro delle informazioni e delle merci... Mi piacerebbe moltissimo farci un salto... Cerco di richiamare alla mente delle informazioni su ciò che ci si può aspettare dai mercati di questo pianeta ed eventualmente qualcosa di particolare su quello di Fallcrest. Provo a ricordare anche qualcosa su Cautha, anche se so' di essere meno ferrato. Ehm, si, beh, non sono il mio forte le religioni... Aspetta che provo a pensarci un po'... Aiutami dai, Nico... Accenno un sorriso complice a Nico per fargli intendere la mia necessità di qualche suggerimento. @ DM: Spoiler: Conoscenze Locali: http://invisiblecastle.com/roller/view/4480636/ Conoscenze Religioni: http://invisiblecastle.com/roller/view/4480638/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 26 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Nicolaj aiuta Giles a ricordare o almeno così sembra, visto che Giles annuisce ad ogni parola di Nico. Nico: Si, dite bene Samuel, Cautha è la Dea del Kochab. Bastano queste poche parole a far ricordare a Giles di aver già sentito questo nome, ma sulla Terra! Giles: Eureka! Ora ricordo! Nella mitologia etrusca, Cautha, era una divinità solare, ed era lei stessa sorella del Sole. Era anche la divinità dell'alba e degli inizi, e veniva spesso rappresentata mentre sorgeva dall'oceano...Ciò però mi lascia pensare che ciò sia opera dei Goa'uld, che non abbiano interpretato solo divinità egizie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Adrian Frost, Sotto-tenente Mi metto una mano in faccia e strofino forte le sopracciglia ...e tanti saluti alla copertura, se qualcuno ha sentito l'uscita di Giles... Sospiro e mi faccio più vicino a Nicolaj, per parlargli a voce bassa Kochab? È una regione di NGL? Spoiler: Facepalm Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 26 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2014 @tutti Spoiler: kochab è il sole di ngl, l'aveva nominato nico tempo fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corra Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Giles Ratclif, membro del genio Faccio un ampio sorriso ad Adrian e dico: Certo Adrian, e mi sa' che tu già l'hai visitata... Ti avevo detto di non bere durante il cammino, altrimenti il caldo ti avrebbe dato alla testa... Temo dovremo andare per forza al tempio per farti benedire e se siamo fortunati Cautha sarà misericordiosa con tuo testone bruciato... Dopo aver dato una pacca ad Adrian ed essermi assicurato in maniera discreta che nessuno si è insospettito per quanto detto, attendo l'arrivo della cena. Dimmi Nico, mentre aspettiamo di riempirci la pancia, c'è qualche mercante da cui vale la pena di fare un salto, che tu sappia? Spoiler: Per me possiamo andare avanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SerFrank Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Samuel carter, soldato semplice Ascolto con attenzione le parole e notando l'espressione di Adrian mi guardo attorno osservando ampiamente la stanza per vedere se qualcuno sia interessato alla nostra conversazione, prima di intervenire. @dm Spoiler: non so quale prova possa fare. Osservare!? Cmq devi lanciarmela te perché sono impossibilitato Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_sitar Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Krona DeWitt, Soldato semplice. ascolto la conversazione, per un attimo mi ero dimenticato anche io che quello era il nome del sole e mentre cercavo di ricordare, la battuta di Giles mi fa subito ricordare, e rido alla gaffe di Adrian, mi gratto la nuca e mi guardo intorno con disinvoltura sperando che nessuno stia sentendo le nostre conversazioni. la trovata di Giles sul bere troppo è stata una genialata. per ora, non avendo molto da chiedere a Nico, mi limito ad ascoltare la conversazione e aspettare le nostre ordinazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erimur Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Fiuuu per un pelo! Forse nessuno ci ha sentiti e questo è un bene x la nostra missione, è già la seconda volta che succede,la prima volta ne ho sparata io una bella grossa, dobbiamo stare piu attenti! Attendo risposta di Nico ma intanto l'indomani potremmo recarci in qualche posto affollato per raccattare qualche straccio di informazione! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 29 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Nico: Non saprei dirti, non frequento quasi mai il mercato... Qualche secondo dopo che Nico rispose alla domanda di Giles, il figlio di Clara arrivò da voi con le vostre portate. Il pasto fu squisito ed anche la birra non era per niente male. Finito di mangiare, Adrian paga il conto e dopodiché vi dirigete nella vostra stanza. @Adrian Spoiler: Scala 3 mo @Sam Spoiler: Ti guardi intorno, in cerca di qualcuno che vi guardi in malo modo, ma nel caos non noti nulla. @Tutti Spoiler: Avete 24h, se volete postare qualcosa riguardante la nottata fatelo, dopodiché posterò io il seguito, partendo dalla mattinata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_sitar Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Krona DeWitt, soldato semplice. quando arrivano le bevande e i pasti propongo un brindisi alla "buona caccia" ai miei compagni, assaporo le pietanze elogiandole e mi disseto con la birra. dopo il pasto, sazio e soddisfatto decido che per me è arrivata l'ora di andare a riposare. è stato un pasto davvero squisito, ma se ora non vi spiace io salgo in camera a riposare un pò, voi vi trattenete ancora un pò qui? attendo la loro risposta poi li saluto e salgo in camera per andare a dormire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.