Idrahil Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Adrian Frost, Sotto-tenente Aggrotto la fronte, deluso dalla mia memoria Ah, già... Colpa della stanchezza, immagino. Mangio senza entusiasmo e alzo il bicchiere al brindisi proposto da Krona ...faremo meglio ad approfittare di questa notte per recuperare il sonno perso. Un passo falso per la stanchezza può compromettere l'intera missione. Terminata la cena, mi alzo da tavola insieme a Krona Io ti seguo. È stata una giornata dura. Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Corra Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Giles Ratclif, membro del genio Ringrazio Nico delle informazioni mentre mi massaggio la pancia in segno di soddisfazione, con un ampio sorriso stampato sul volto. Una cena eccellente, non c'è che dire, signori... Mi alzo con gli altri ma mi guardo un attimo in giro prima di salire. Se vedo che i fratelli Dunaman sono tornati mi avvicino per propormi per una partita, altrimenti salgo con gli altri e mi metto a riposare. Nel caso vedessi i fratelli intenti a giocare o qualcuno che mi sembra ben disposto a fare quattro chiacchiere davanti ad un buon boccale di birra, comunico le mie intenzioni agli altri e li raggiungo successivamente.
Retziel Inviato 1 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Un flebile raggio d luce si fa lentamente largo tra le inferriate della vostra finestra. Dopo qualche ora il flebile raggio lascia spazio ad un intenso fascio che fa risplendere completamente la vostra stanza, risvegliandovi. Vi alzate dai vostri letti e vi rimettete in ordine. Dando uno sguardo fuori, dalla finestra, notate che la cittadina è in piena attività, la gente brulica in ogni luogo del paese. In questo dedalo di contadini, artigiani e mercanti, trovano spazio anche dei saltimbanchi intendi a rallegrare grandi e bambini. @Corra Spoiler: Le uniche persone presenti e "disposte" a parlare erano estremamente alticce. Dei fratelli Dunaman, per ora, nessuna traccia.
Luca_sitar Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Krona DeWitt, soldato semplice. i raggi del sole che penetrano dalla finestra mi accusano un pò di fastidio, e i rumori che provengono dal villaggio mi svegliano del tutto, mi metto seduto sul letto, mi stropiccio gli occhi con la mano e mi alzo sbadigliando. guardo fuori dalla finestra, l'intera città è già sveglia e piena di vita, uomini donne e bambini, persino degli artisti di strada che animano le strade della città. beh in fondo qui la gente sembra vivere bene. comincio a vestirmi e vado a darmi una sciacquata alla faccia, preparo con calma le mie robe mentre attendo che anche gli altri si sveglino e si preparino. dando il "buongiorno" a coloro che sono già svegli.
Idrahil Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Adrian Frost, Sotto-tenente Mi sveglio come al solito molto presto, abituato ai ritmi rigorosi di casa (più rigorosi che l'esercito). Appena alzato, compio degli esercizi ginnici mattutini: flessioni, piegamenti, torsioni... E una volta completato questo piccolo rituale, sono perfettamente sveglio. Mi lavo, mi rado e mi vesto. Poi controllo che tutto l'equipaggiamento e i soldi siano al loro posto. Aspetto che tutti si sveglino con comodo (ma non troppo... Alle 8 se qualcuno ancora dorme, lo tiro giù dalla branda!), mentre parlo sottovoce con Krona Oggi mattinata libera: io, tu e Nicolaj andremo a visitare questo fantomatico guaritore, mentre gli altri potranno visitare il mercato e la cittadina. Se riusciremo a cavarcela in fretta, mi piacerebbe ripartire nel pomeriggio per la nostra prima mèta. Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Corra Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Giles Ratclif, membro del genio Mi sveglio stiracchiandomi scompostamente, mi lavo al volo tanto per essere presentabile ed faccio un leggeerissimo riscandamento muscolare riattivarmi. Affiandomi alla finestra noto il panorama e sorrido ampiamente alla folla di gente che attraversa le strade, poi mi volgo verso i miei compagni ancora col sorriso stampato in faccia: Buongiorno ragazzi, visto che spettacolo meraviglioso ci offre questa città? Scendiamo a vedere cosa possiamo avere di colazione e poi in giro... Chi vuole può accompagnarmi al mercato, ma direi di rivederci per pranzo per fare il punto della situazione prima di rimetterci in marcia. Sam, vuoi andare con loro dal guaritore così scopriamo qualcosa di più sulla medicina locale? Dopo aver ascoltato le loro risposte, mi avvio al piano di sotto per mangiare qualcosa prima di uscire. @ Tutti: Spoiler: Non ricordo cosa avevamo deciso per i soldi, mi pare che li tenesse tutti Adrian, nel caso chiedo qualcosa per eventuali necessità al mercato o in giro.
SerFrank Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 La sera prima avevo bevuto abbastanza. Così tanto da non essermi riuscito a svegliare da solo. Era stato il sotto-tenente Adrian Frost a dovermi buttare giù dal letto. Un leggero mal di testa. Ecco cosa mi aveva regalato quella deliziosa birra della sera precedente. Il trambusto, dovuto alla folla, che proveniva dalle finestre non faceva che accentuare il dolore alla testa. Certo che devo aver fatto proprio buona impressione. Mi vado a scicquare ma decido di non tagliare la barba. Del resto, una barba un pò incolta potrebbe decisamente darmi l'aria da cacciatore. Rispondo a Giles ancora assonato e un pò intontito: Si è proprio uno spettacolo meraviglioso. Faccio una smorfia mista di sofferenza e di ironia. Però non vedo l'ora di farmi un giro e di vedere come vive questa gente....Ah diavolo si, certo. Non vedo l'ora di incontrare questo fantomatico guaritore del posto. Spero che non utilizzi la cartomanzia o non mi voglia togliere il malocchio. Sorrido e osservando il jaffa mi ricordo che ci sarà anche lui. Diamine un'intera giornata insieme a lui. Bene. Anche io attendo cosa si decide e mi avvio di corsa a fare colazione abbondante per riprendermi. @ Tutti: Spoiler: Per i soldi se non sbaglio avevamo deciso di portarli ognuno per i conti nostri. Calcolate che se centralizziamo le monete e il personaggio viene derubato perdiamo tutti i soldi. Dividerli in modo equo credo sia la cosa più giusta.
Erimur Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Quando apro gli occhi mi rendo conto di essere l'ultimo ad essere ancora a letto! Come al solito non spreco minuti preziosi x dormire! Non sono affatto infastidito dalla luce che entra dalla finestra e dal trambusto della folla di sotto,anzi, mi ricorda il villaggio in cui vivevo e che ahimè fu dato alle fiamme! avanti signori su con la vita! Scenette del genere non esistono sulla terra! Penserei a godermele invece che pensare a lamentarmi...e ovviamente non dobbiamo dare nell'occhio quindi consiglio di darci subito da fare,non vorrei che qualcuno si insospettisse! Il guaritore...chissà che tipo sarà... Io a stento ci credo che esista...spero non sia un solito ciarlatano! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Idrahil Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Una volta che tutti si sono svegliati o sono stati tirati giù dalle brande, prima di scendere per la colazione raduno i membri della spedizione per un piccolo briefing L'ho già detto a DeWitt, e ora lo ripeto per tutti. La mattina di oggi è libera: io e DeWitt andremo dal guaritore per vedere se può esserci utile, voi potete venire, visitare il mercato, il paese o fare quello che ritenete meglio. L'appuntamento è qui per il pranzo. Se possibile, mi piacerebbe partire nel pomeriggio per Winterhaven. Se per qualunque motivo questo non fosse possibile, passeremo nuovamente qui la notte. Domande? Se nessuno ha domande, recupero lo zaino e scendo nella sala comune cercando un tavolo libero
Retziel Inviato 7 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2014 @Adrian, Krona e Nico Spoiler: Dopo aver preso l'occorrente e messo in ordine il resto, scendete al piano di sotto. Vi fermate dieci minuti, per fare colazione. Clara vi porta velocemente del latte caldo e del pane fresco. Gustate la colazione in armonioso silenzioso, del tutto opposto al caos che regnava in quella sala la sera prima. Uscite dunque dalla taverna, avviandovi verso la dimora del guaritore. Attraversate la parte nord del villaggio, quella meno affollata, essendo il mercato nella zona opposta. Dopo circa due kilometri, arrivate davanti ad una casa su due piani, con un giardino sul lato, nel quale però non vi è nemmeno una pianta che riconoscete... Nico: Eccoci, siamo arrivati... dice, mentre si avvicina alla porta e bussa. Dopo qualche secondo la porta si apre e dietro di essa vi è un uomo in là con gli anni, dai pochi capelli e dalla lunga barba, entrambi bianchi, evidenti rughe, un accenno di scoliosi e rigorosamente coperto da una pesante tunica di colore grigio. Spoiler: Dopo qualche secondo, durante i quali il vecchio si schiarisce la voce, dice: E voi chi siete? rivolgendo lo sguardo ad Adrian. @Giles, Sam e Duncan Spoiler: Dopo aver preso l'occorrente e messo in ordine il resto, scendete al piano di sotto. Vi fermate dieci minuti, per fare colazione. Clara vi porta velocemente del latte caldo e del pane fresco. Gustate la colazione in armonioso silenzioso, del tutto opposto al caos che regnava in quella sala la sera prima. Uscite dunque dalla taverna, con l'intento di visitare il grande mercato. Una volta fuori vi dirigete nello stesso verso seguito dalla maggior parte delle persone, facendovi dunque guidare dall'istinto. Fate poco più di un chilometro, prima di ritrovarvi in un vortice di colori, in mezzo a centinaia di persone. Spoiler: A far da contorno a mercanti di ogni tipo di merce, dai pescatori agli artigiani, dai fabbri ai sarti, vi sono dei saltimbanchi che rallegrano la gente.
Idrahil Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 @CHI VIENE DAL GUARITORE Spoiler: Squadro molto scetticamente il vecchino che emerge dalla casa Ha l'aria da stregone... proprio come temevo. Buongiorno, il mio nome è Adrian. Il mio amico ha avuto un incontro spiacevole con dei lupi, e ci hanno detto che qui avremmo potuto trovare un guaritore... Indico il braccio fasciato e steccato di Krona
Corra Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Giles Ratclif, membro del genio La colazione così rustica aumenta ancora di più il mio entusiasmo per il posto e il mio desiderio di visitare ogni angolo della città, che si intravede chiaramente nei miei occhi, per quanto cerchi di mantenere un centro contegno. Usciti per le vie delle città mi guardo intorno per carpire ogni scorcio della città, pur cercando di non dare nell'occhio con la mia curiosità. Arrivati al mercato devo quasi fare uno sforzo per non rimanere a bocca aperta, mi rivolgo verso gli altri col volto di chi ha appena scartato una bellissima sorpresa e dico: Bene ragazzi, ci facciamo un giro?!? Sembra esserci molto da vedere, magari troviamo anche qualcosa di utile per la caccia... Detto ciò inizio a girare trai negozi, guardando la merce esposta e cercando di farmi un'idea di come si comportano i locali, per poter agire come loro e non dare nell'occhio.
Luca_sitar Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 @dal guaritore Spoiler: osservo l'abitazione del guaritore e squadro un pò scettico lo strano giardino, quando la porta si apre osservo l'anziano uomo. Sembra un vecchio "segga-ossa" speriamo bene... Buongiorno signore, il mio nome è Krona, e come ha detto il mio amico Adrian avrei bisogno dei suoi servigi come può vedere.
Erimur Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Inviato 10 Maggio 2014 perché no! Anzi direi che oltre a questo potremmo raccattare anche qualche straccio di informazione utile per la missione! Uscire i subito, stamattina non ho molta fame...sento qualcosa di strano nell'aria di questo paese...ha l'aria di allegria e armonia..ma percepisco qualcosa... Prendo il mio equipaggiamento e aspetto gli altri all:esterno mentre mi guardo intorno @DM Spoiler: faccio una prova di osservare Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
SerFrank Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Samuel Carter, Soldato semplice Mentre stavo mangiando insieme a Duncan e a Giles per riprendermi dalla serata precedente, vedo passare i nostri compagni che ci salutano e si avviano verso il fantomatico guaritore. Continuo a mangiare la mia colazione tranquillo e sereno visto che almento il Jaffa si è levato di torno. Dopo pochi minuti che erano usciti mi ritornò un colpo di emicrania e pensai ad alta voce spensierato e sorridente: Diavolo ragazzi che mal di testa, chissà se il guaritore è capace di farmelo pass.... Mi fermo un attimo e ci penso su un attimo ricordandomi che sarei dovuto andare insieme a loro. Mi alzo di scatto, prendo la mia roba e mi dirigo verso la porta. Rega scappo, devo assolutamente raggiungere gli altri. Esco dalla porta, ancora con l'ultimo boccone di pane in bocca. Aggiusto e sistemo lo zaino sulle spalle. Caspita c'è un caos infernale ed ora come faccio a raggiungerli? @DM Spoiler: Fo una prova di osservare per vedere se riesco a vederli: http://invisiblecastle.com/roller/view/4499667/ Lol mi son beccato un 6 + 0 Se li vedo li raggiungo altrimenti chiedo informazioni in giro. Se è necessario fo una prova di raccogliere informazioni (credo che in un posto del genere quasi tutti conoscono il guaritore, almeno spero) http://invisiblecastle.com/roller/view/4499668/ Mastramegalol un bel 10 + 0 Mi sa che era meglio che non scrivevo asd
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.