Vai al contenuto

[3.5][TdG] Stargate - La Porta delle Stelle

Retziel

Messaggio consigliato

Inviato

Krona DeWitt

Mi alzo e saluto formalmente in maniera militare.

Da come era iniziata questa riunione non credevo che avremmo avuto tutte queste informazioni.

Seguo il mio gruppo e mi dirigo verso l'hangar, prendendo esempio il mio collega e colgo l'occasione per presentarmi anche io al mio gruppo:

Krona DeWitt, soldato semplice. Sarà un piacere lavorare con voi!

Cortesemente stringo la mano a tutti.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk

• Risposte 274
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Giles Ratclif

Capisco, signore... Ci affideremo al nostro addestramento e alle strumentazioni che troveremo lì.

Finita la riunione saluto in maniera formale i superiori e poi mi dirigo con gli altri al punto di ritrovo per prepararci alla missione.

Sorrido e rispondo alla stretta di mano con energia.

Ottima idea, Krona, dovremo agire quanto più posso il senza dare nell'occhio quindi sarà importante apparire quanto meno formali e militari possibili...

Il mio nome è Giles Rarclif, sono nel genio ma lo sono meno di quanto sembra... Accenno un sorriso per vedere come risponde alla battuta Semplicemente mi affascinano gli altri pianeti e le culture quindi non mi faccio sfuggire nessuna informazione che li riguardi, ma per la maggior parte del tempo mi occupo di apparecchiature...

Dalla vecchia corazza in cuoio al nuovo mezzo blindato, se qualcosa vi da' problemi prova a portarmela che magari gli do' una sistemata...

Inviato

Immerso nei miei pensieri mi rendo conto che si sono alzati tutti, faccio lo stesso salutando secondo le regole militari i miei superiori e insieme agli altri mi dirigo verso l'hangar insieme agli altri.

Sono Duncan Alister,finalmente il mio sogno sta per avverarsi e sono felice che ciò stia accandendo insieme a soldati come voi!

stringo la mano agli altri. Penso che Corra abbia ragione, penso che dovremmo sembrare più un gruppo di turisti che dei militari, questo ci permetterà di mantenere automaticamente un basso profilo!

Inviato

Adrian Frost, Sotto-tenente

Giles Ratclif, membro del genio.

Krona DeWitt e Duncan Alister, soldati semplici.

Devo imparare in fretta i nomi...

Corra?

Dalla testa del gruppo mi volto alle parole del soldato Alister

Corra? Chi? Vuoi dire Krona?

Ad ogni modo, io sono il Sotto-tenente Frost. Adrian.

Stringo tutte le mani. Una presa salda, asciutta e sicura.

Questa è la mia prima missione come sottufficiale al comando, e vi posso assicurare che il fallimento non è contemplato tra i miei obiettivi.

Cercherò di imparare rapidamente a conoscervi, a sapere cosa posso chiedere a chi, di cosa siete capaci, e fino a che punto posso spingervi o trascinarvi. A questo scopo, durante questa missione incoraggio un clima di discussione alla pari.

Da parte mia ridurrò per quanto possibile gli ordini. Da parte vostra chiedo spontanea collaborazione e un atteggiamento propositivo.

È un piacere essere in squadra con voi, signori.

Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

Inviato

Guardo con sospetto Duncan. Ma si! si sarà confuso, ci siamo appena presentati.

Giusto, dovremmo conoscerci meglio e imparare a lavorare insieme, non dobbiamo dare nell'occhio e immagino quindi che su NGL non avremo divise con mostrine o targhette con i nostri nomi. a proposito! sono proprio curioso di vedere l'equipaggiamento "non tecnologico" dell' EA!

@Dm

Spoiler:  
In quanto Jaffa libero cosa so io dei goauld?
Inviato

@Frost:

Spoiler:  
Guadagni 50 PE per aver salvato le chiappe di Duncan :lol:

@Krona:

Spoiler:  
Purtroppo le tue conoscenze dei Gol'aud non sono recenti, e sono più che altro basate sulle loro usanze, ma non sai praticamente nulla dei loro obiettivi attuali o sulla loro condizione ad oggi. Essendo che queste informazioni sono di livello S, accessibili dunque solo agli Alti Ufficiali (Colonnello o superiore)

@Sam

Spoiler:  
Giles non ti ha risposto nulla sui gol'aud poichè le informazioni sulla loro condizione ad oggi o sugli obiettivi attuali sono dati di livello S, accessibili dunque solo agli Alti Ufficiali (Colonnello o superiore)

Dopo aver percorso diversi corridoi giungete infine all'Hangar dedito all'equipaggiamento.

Spoiler:  

Si, quella che vedete in fondo è Khronos.

Northern_Conveyor_by_djahal-992x660.jpg

Una volta arrivati ad accogliervi c'è un umano dall'aspetto rude, più che un militare sembra un meccanico, almeno a giudicarlo dalle macchie di grasso sulla divisa!

Tenente MacGyver:Buongiorno soldati! Io sono il Tenente Angus MacGyver, seguitemi laggiù, vi fornirò tutto ciò che vi è stato messo a disposizione dalla E.A. per la vostra missione!

Spoiler:  

Il Tenente Angus MacGyver (ovvialmente il nome è casuale

:lol:)

120328-G-TM873-576-Air-Station-Kodiak-C-130-Skin-repair.jpg

Vi muovete all'interno di questo hangar fantastico, che funge anche da boccaporto per gli aerei e le navicelle, oltre che da officina per quest'ultime. Un lato dell'hangar di fatti è completamente aperto e da esso potete scorgere la bellezza delle vette di Khronos. Camminate per un centinaio di metri prima di raggiungere una saletta, con un tavolo di metallo sul quale vi sono diversi oggetti, ma esattamente nulla di quello che vi aspettavate di trovare! Di fatti, vi sono sopra archi, freccie, spade, scudi, armature e così via...

Tenente MacGyver: Allora ragazzi qui c'è tutto, prendete quello di cui avete bisogno, inoltre eccovi 500 Gen, decidete come suddividerli o chi debba tenerli, sono la moneta di NGL, anche se è usate solo nelle città, nei villaggi si applica il baratto. Poi eccovi questo telefono satellitare, dovrete lasciarlo alla dogana, ma vi sarà utile quando dovrete tornare, per contattarci ed avvisarci. Inoltre eccovi delle scorte di cibo, dovrebbero bastarvi per una settimana ed eccovi anche una borraccia di acqua a testa, le sorgenti d'acqua sono frequenti su NGL, non dovreste avere problemi. Se ci sono domande, fatele pure.

Inviato

Buongiorno Tenente MecGyver! saluto militarmente.

Guardo il tavolo con i vari oggetti mentre ascolto il Tenente. se non fosse per gli aerei parcheggiati nell'hangar sembrerebbe di stare in un museo medioevale!

Tenente ma su GLN vanno tutti in giro armati come nelle fiere rinascimentali? lo chiedo per sapere se non daremo troppo nell'occhio equipaggiati così!

Non ha parlato di kit di pronto soccorso nel nostro inventario. mi tornano in mente le parole di Giles sulla cultura di NGL.

Tenente un altra cosa: non ha menzionato kit di pronto soccorso nel nostro inventario e la cosa non mi sorprende visto che i neo luddisti negano ogni forma di tecnologia compresa la medicina moderna, ma io necessito di portare con me un farmaco, crede che avrò problemi a passare la dogana con queste? mostro il flacone con le pillole di cui ho bisogno. se il tenente non sapesse rispondere a quest'ultima mia domanda mi rivolgo a Giles Ratcliff mostrando a lui il flacone.

Inviato

Tenete MacGyver: Non preoccuparti soldato, dovete considerare che, almeno in buona parte del NGL è come se fossero ancora nel 800 dopo cristo terrestre. Per cui è normale girare con questo equipaggiamento, solo la capitale sembra essersi evoluta, diciamo ad un 1800, ma comunque anche lì la tecnologia è molto ridotta. Per i kit di pronto soccorso, me ne ero dimenticato, tenete, avete due kit a testa! Per le pillole non c'è problema, la dogana è già stata informata e ci hanno concesso l'introduzione di un singolo flacone da 10 pillole, credo non resterai lì per più di 2 mesi e mezzo! Ahahahah!

Inviato

Mi avvicino agli equipaggiamenti dopo un breve saluto militare.

Mentre il tenente parla, comincio a saggiare le punte e le lame di un paio di spade.

Mi ricorda la galleria delle armi a casa...

Sollevo dal tavolo una spada lunga ben affilata, e provo qualche fendente.

Soddisfatto del bilanciamento, raccolgo anche un paio di coltelli e una balestra con il relativo astuccio di quadrelli.

Ci farebbe comodo anche il necessario per un accampamento. Tende, acciarino, corda, sacchi a pelo...

Mi dedico poi alle difese, scegliendo una corazza pesante e un solido scudo.

Spoiler:  
Per me una spada lunga, l'armatura più pesante che riesco a portate e uno scudo grande (di legno se c'è).

Balestra leggera, quadrelli, 2 pugnali.

Dimmi tu cosa trovo...

Inviato

l'EA ha davvero pensato a tutto eh?! meglio così allora!

Rasserenato dalla risposta del Tenente ai miei dubbi torno a prestare attenzione al tavolo imbandito con le armi, prendo una balestra leggera me la rigiro tra le mani, ne saggio il peso, mi assicuro che sia scarica e provo a mirare un punto nel vuoto. questa potrebbe servirmi! prendo anche dei quadrelli per la balestra. Non ho una particolare predilezione per le armi ma vediamo cos'altro c'è. guardo bene se sul tavolo c'è qualcos'altro che possa interessare i miei istinti combattivi.

Spoiler:  
cerco particolari equipaggiamenti da monaco, come ad esempio fasce per i pugni o equipaggiamenti difensivi che non siano scudi o armature. dimmi tu.
Inviato

Non ti preoccupare Adrian, Dancan si sarà solo sbagliato... Evidentemente assomiglio molto a qualcuno che conosce...

Quanto ai turisti... Non so' quanta gente ci vada in vacanza, sarebbe meglio confonderci con i locali per quanto possibile, non sono così diversi da noi quindi se ci abbigliamo come gente del posto e non facciamo errori grossolani dovrebbero farsi gli affari propri... Speriamo...

Seguo gli altri tra i vari oggetti messi a nostra disposizione e inizio a frugare tra ciò che può esserci utile, non solo per la difesa e l'offesa ma anche come merce da barattare.

Signore, penso che se possiamo prendere tutto ciò che occorre, sarebbe meglio mettere in conto qualche oggetto in più per poterlo barattare durante il viaggio.

Se i soldi non sono sempre accettati, sicuramente qualche oggetto ben fatto ci garantirà un aiuto maggiore che le sole nostre chiacchiere, per quanto convincenti, se fosse necessario...

Spoiler:  
Cerco un'armatura leggera e uno scudo che lasci quanto più possibile libere le mani per protezione, mentre per l'offeso scelgo un'arma ad una mano, quella che ritengo essere le più comuni nel pianeta. Prendo poi delle corde, un pugnale, degli attrezzi rudimentali (seghetto, scalpello, martello, ecc) e vari gingilli da poter barattare, tipo uno specchio o dei monili, oppure un'altra arma che mi sembra abbastanza bella.
Inviato

@Sam

Spoiler:  
Giles non ti ha risposto nulla sui gol'aud poichè le informazioni sulla loro condizione ad oggi o sugli obiettivi attuali sono dati di livello S, accessibili dunque solo agli Alti Ufficiali (Colonnello o superiore)

Pensavo mi avesse volutamente ignorato.

Ah bene quindi non sono l'unico che si distrae in continuazione e che pensa di parlare con persone che non sono presenti. Che massa di scalmanati hanno accozzato?

Prima di prendere qualsiasi cosa sottopongo un mio dubbio ai presenti:

Ma se su NGL dovremmo passare come dei semplici turisti, non sembrerà strano vedere un gruppo di persone che girovagano allegramente nelle loro città con addosso delle armature e degli scudi e armati di tutto punto?

Mentre parlo cerco delle corde, un rampino, delle candele, un giaciglio, una lampada ad olio, delle bottiglie con olio per la lampada, delle catene, un coltellino svizzero se presente, un mantello e soprattutto della carta o fogli di pergamena e una piuma più inchiostro dove poter appuntare qualsiasi cosa.

Inviato

E io che pensavo ai fatti miei! Corra...una mia vecchia conoscenza...un giorno vi spiegherò...capirete anche il mio tatuaggio a forma di lacrime!

Che stolto,non avrei dovuto farmi scappare questo nome, eppure la pagherà!

Mhh vediamo comunque cosa abbiamo qui...

Cerco corda,lampada una tenda e armi a distanza quali un arco ad esempio...

Hanno davvero pensato a tutto...è gente davvero in gamba!

sono d'accordo, troppe armi...non potremmo sembrare turisti come avevo pensato prima... E di certo non aiuteranno a mantenere un basso profilo come ci era stato detto all'inizio! O sbaglio?

Intanto analizzò alcune frecce sul tavolo cercando di capire quanto siano affilate.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Inviato

Il Ten. MacGyver dopo aver ascoltato i vostri dilemmi, interviene nel tentavo di aiutarvi.

Tenente MacGyver: Penso che Giles abbia ragione. Dovrete fingervi abitanti del pianeta, magari dei semplici cacciatori, ciò motiverebbe tutta l'attrezzatura.

Comunque prendete pure tutto ciò che vi serve, ovviamente dovrete portare tutto in spalla, perciò vi consiglio di non caricarvi troppo.

@Frost:

Spoiler:  
Aggiungi al tuo equipaggiamento quanto segue:

100 Gen, 2 Kit di Pronto-soccorso, 4 Pillole di anti-dolorifici lievi, Razioni da viaggio (7gg.), Zaino con Otre, Sacco, Acciarino, Pietra Focaia, Tenda, Sacco a pelo, Borraccia con 1l d'acqua, 1 Telefono Satellitare, Abiti da viaggiatore, 1 Spada Lunga, 1 Scudo Pesante di Legno, 1 Giaco di Maglia, 1 Balestra Leggera, 40 Quadrelli, 2 Pugnali.

@Krona:

Spoiler:  

100 Gen, 2 Kit di Pronto-soccorso, 4 Pillole di anti-dolorifici lievi, 10 Pillole Anti-Gol'aud, Razioni da viaggio (7gg.), Zaino con Otre, Sacco, Acciarino, Pietra Focaia, Tenda, Sacco a pelo, Borraccia con 1l d'acqua, Abiti da viaggiatore, 1 Balestra Leggera, 40 Quadrelli, 5 Shuriken, 1 Bastone Ferrato. Purtroppo non trovi nulla che ti soddisfi a livello difensivo

@Giles:

Spoiler:  

100 Gen, 2 Kit di Pronto-soccorso, 4 Pillole di anti-dolorifici lievi, Razioni da viaggio (7gg.), Zaino con Otre, Sacco, Acciarino, Pietra Focaia, Tenda, Sacco a pelo, Borraccia con 1l d'acqua, 1 Giaco di Maglia, 1 Scudo leggero di Legno o Buckler (scegli tu), 1 Martello da Guerra, 2 Corda di canapa (15m), 1 Pugnale, 1 Sega a denti stretti, 1 Martello , 1 Scalpello, 1 Metro, aggiunti tu un altro oggetto, tipo un arma, non ci sono suppellettili tipo uno specchio.

@Sam Carter:

Spoiler:  

100 Gen, 2 Kit di Pronto-soccorso, 4 Pillole di anti-dolorifici lievi, Razioni da viaggio (7gg.), Zaino con Otre, Sacco, Acciarino, Pietra Focaia, Tenda, Sacco a pelo, Borraccia con 1l d'acqua, Abiti da viaggiatore, 1 Giaco di maglia, 1 Balestra Leggera, 80 Quadrelli, 1 Pugnale, 1 corda di canapa (15m), 1 rampino, 4 candele, 1 lampada ad olio, 3 bottiglie di olio per lampada, 6 pergamene, 2 Piume, 1 bottiglietta di inchiostro.

@Duncan:

Spoiler:  

100 Gen, 2 Kit di Pronto-soccorso, 4 Pillole di anti-dolorifici lievi, Razioni da viaggio (7gg.), Zaino con Otre, Sacco, Acciarino, Pietra Focaia, Tenda, Sacco a pelo, Borraccia con 1l d'acqua, Abiti da viaggiatore, 1 Giaco di Maglia, 1 Arco Lungo, 100 Frecce, 1 Pugnale, 1 corda di canapa (15m), 1 lampada ad olio, 3 bottiglie di olio per lampada.

Tenente MacGyver: Se avete preso tutto il necessario è ora che vi scorti alla Sala di Lancio

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Stavo appunto per scrivere che prendo anch'io il vario materiare da viaggio e accampamento compresi degli abiti da monaco ma ovviamente vanno benissimo quelli da viaggiatore, voglio solo aggiungere se disponibile una torcia (o due al massimo) e una corda.

come i miei compagni anche io prendo tutto il materiale da viaggio necessario e quanto mi occorre, indosso i miei nuovi abiti, sistemo il mio zaino e me lo carico in spalla.

Bene! qui ho finito, sono pronto!

attendo gli atri e con loro seguo il tenente verso la sala di lancio.

Inviato

Adrian Frost, Sotto-tenente

Equipaggiato di tutto punto, stringo la cintura sui miei nuovi abiti e controllo che il trasmettitore funzioni a dovere.

Poi mi rivolgo agli altri

Perfetto. Signori, quando volete.

E quando siamo pronti, mi dirigo con tutti quanti alla sala di partenza.

Inviato

Osservo cosa prendono i miei compagni in modo da farmi un'idea dell'equipaggiamento generale del gruppo. Cerco di capire dall'equipaggiamento chi sa fare cosa e soprattutto cosa sa fare.

Frost e Giles sembrano intenzionati a picchiare duro nel caso si presentassero dei problemi. Sarebbe meglio ricordarselo.

Quell'altro addirittura, non solo c'ha un verme nello stomaco ma si è anche bevuto il cervello... Non ha preso nessun equipaggiamento rilevante per un eventuale scontro. Cosa pensa di fare in caso di pericolo? Sarà meglio stare attenti...

Quello che confonde i nomi si è munito di due armi a distanza...sarà un tiratore, meglio. Ottimo avere qualcuno che ti guarda le spalle....Spero solo che non voglia semplicemente entrare troppo nella parte del cacciatore e andare a caccia di leprotti o cervi.

A proposito, se già ha confuso i nomi è possibile che sia distratto come me... forse sarebbe meglio presentarmi in modo formale e chiedere direttamente a loro qualche informazione in più sulle loro abilità il prima possibile.

Prima di partire domando al Tenente MacGyver: " Con dovuto rispetto signore, avrei ancora qualcosa da chiederle: sa per caso se il kit medico comprende medicinali utili per trattare veleni? Inoltre vorrei chiederle se possiede degli attrezzi utili per scassinare semplici serrature o meccanismi non troppo complicati. Anche dell'attrezzatura da scalatore non sarebbe male. Sa...Non si sa mai a cosa dovremo andare in contro.

Un'altra domanda che mi era sfuggita era la bussola. Sa come ci si può orientare su NGL? Sarebbe utile portarsene una? E soprattutto non abbiamo cartine delle principali aree dove dovremo impelagarci?

Ah dimenticavo... posso prendere anche questa spada lunga, quest'altro pugnale e questi proiettili per fionda?

... Mi scusi ancora, ma di solito penso troppo e perdo la cognizione del tempo e dello spazio attorno a me. Mi distraggo facilmente.

@All-out of game

Spoiler:  

So che forse è tardi ma sono riuscito a dare solo ora un volto al pg (non so nemmeno se l'immagine è caricata correttamente)

post-3383-14347052590197_thumb.jpg

Inviato

Prendo l'equipaggiamento e inizio ad addobbarmi di tutto punto anche se un po distrattamente perche cerco di capire cosa prendono gli altri dal tavolo.

A giudicare da quel che vedo sembriamo un gruppo molto eterogeneo e questo non può che far bene! Speriamo che vada tutto per il meglio!

Signori, io sono pronto! Quando volete nel frattempo assicuro per bene tutto l'equipaggiamento al mio corpo! Sono troppo basso per tutto questo, ma sono anche abbastanza forte da sopportarne con scioltezza il peso!

Intanto mi dirigono verso la sala di lancio!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Inviato

Giles Ratclif, membro del genio

Sistemo la roba nello zaino, sistemando le cose nella maniera più comoda in caso di necessità, indossi l'armaturo e fisso al braccio lo scudo mentre l'arma la lego al fianco.

Afferro anche un arco e un po' di frecce, dato che abbiamo deciso di spacciarsi per cacciatori.

Andare a caccia con un martello non sarebbe credibile, tocca stare attenti ai dettagli sennò non andremo lontano...

Mi volgo verso gli altri per avere un'idea di cosa si sono portati ed eventualmente dando qualche consiglio su cosa potrebbe dare più nell'occhio sul pianeta.

Grazie di tutto, signore. Effettivamente stavo per porle la stessa domanda: ho una buona conoscenza del pianeta e degli abitanti ma non sarebbe male avere qualcosa di più comodo. Star sempre a guardare le stelle per capire dove andare potrebbe farci perdere non poco tempo...

Sistemate queste formalità mi dirigo con gli altri nella Sala di Lancio.

@ Master:

Spoiler:  
Alla fine ho preso il buckler e un arco che mi sembra di buona fattura, non solo per il motivo detto ma anche per barattarlo, supponendo che sia un bene abbastanza utile e di valore, se ben fatto.

Scheda aggiornata, per le caratteristiche di armi e armature mi rifaccio al manuale del giocatore, considerandoli oggetti di fattura normale?

Inviato

@Krona

Spoiler:  
Aggiungi al tuo equipaggiamento una torcia semplice ed una corda di canapa (15m)

Tenente MacGyver: Purtroppo quello che chiedete non è stato messo a disposizione dalla E.A. mi spiace e no, il kit medico non funge anche da antidoto, per quello dovrete usare le vostre conoscenze di botanica. Per l'orientamento o usate le stelle o chiedete una mappa alla dogana, dovrebbero averla. Se non c'è altro è ora di andare.

@Sam

Spoiler:  
Prendi quello che vuoi, ma attento al carico massimo che puoi trasportare.

Dopo aver percorso 2 interminabili corridoi, giungete ad un ascensore, vi entrate e scendete di ben 50 piani, prima che si arresti la corsa, dopo di che, cambiate ascensore e scendete di altri 70 piani, finalmente siete arrivati, appena usciti dall'ascensore vi trovate davanti ad un hangar di dimensioni ridotte, ma ben attrezzato, a destare la vostra attenzione c'è lo Stargate, in tutto il suo splendore ed anche, forse di più, il Maggiore Nicholson.

Spoiler:  

Eccovi la Sala di Lancio

stargate_atlantis_wallpaper.jpg

Tenente MacGyver: Buongiorno signore, ho scortato la squadra SG-11, ora se non c'è altro, faccio ritorno all'hangar, con permesso....Buona fortuna ragazzi!

Maggiore Nicholson: Ben arrivati soldati, vi stavamo aspettando. Posizionatevi all'inizio della rampa, io vado in sala comando, tra pochi minuti si aprirà l'accesso, buona fortuna!

Il maggiore sale in una saletta che si affaccia sullo Stargate, schermata però da vetri protettivi. Dopo che vi siete posizionati sulla rampa, una voce metallica si sente nella Sala.

Sequenza di attivazione Stargate avviata.

Aggancio primo simbolo.....Eseguito.

Aggancio secondo simbolo.....Eseguito.

Aggancio terzo simbolo.....Eseguito.

Aggancio quarto simbolo.....Eseguito.

Aggancio quinto simbolo.....Eseguito.

Aggancio sesto simbolo.....Eseguito.

Aggancio settimo simbolo.....Eseguito.

Aggancio ottavo simbolo.................Eseguito

Un enorme warmhole fuori esce lo stargate ed arriva a pochi centimetri dalla vostra posizione, lasciandovi di sasso per qualche secondo.

Buon viaggio soldati e buona fortuna! riconoscete la voce, a parlare è il Tenente Colonnello Hartman.

Raccogliete tutto il coraggio che avete in corpo ed attraversate lo Stargate...

Dopo non sapete quanto tempo, un istante? un giorno? un anno? Giungete su quel che dovrebbe essere NGL.

Spoiler:  
stargate1000.jpg

Una volta arrivati, controllate che siete integri e dopo di che vi guardate intorno. Siete circondati dalla natura al suo massimo splendore, alzando lo sguardo, scorgete a circa 1 kilometro di distanza, due alberi mastodontici e il sentiero che notate sotto i vostri piedi sembra andare in quella direzione. Decidete dunque di dirigervi lì. Una volta arrivati nelle vicinanze degli alberi notate che tra i due alberi vi è un fiume enorme e che le due coste sono collegate da un poste, passante per i due alberi. Capite che la vera NGL è al di là del ponte, sull'altra costa.

Arrivati all'albero sulla vostra costa, vi è una piccola scalinata, che porta ad un ingresso diretto all'albero.

Una volta entrati notate che all'interno ci sono 6 umani, probabilmente, se non sicuramente di NGL, ma non notate nessuna differenza rispetto ai comuni terrestri, rispetto a voi...

4 di essi sono seduti davanti a dei monitor, gli altri 2 vi fanno da comitato di accoglienza.

Il più basso dei 2, è un vecchietto con una barba bianca leggermente incolta e vi dice: Ben arrivati, io sono John, voi dovreste essere la squadra SG-11 dell'E.A. giusto? Chi di voi è il Tenente Frost?

@Corra:

Spoiler:  
Si gli oggetti sono come quelli del MdG, non perfetti.

@Tutti:

Spoiler:  
Aggiornate le schede con l'equipaggiamento e inviatemele via e-mail, anche il solo link a myth.weavers. Indirizzo: andrea.stabile91@gmail.com

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...