Retziel Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Alla visione del corpo di Krona, Giles reagisce lanciandosi verso di lui e difendendo il suo corpo dall'affamato lupo, che già pregustava una squisita cena... @Giles: Spoiler: Il fuoco è ormai quasi spento, riesci a muoverti senza problemi in e2 @Adrian: Spoiler: Tocca a TE!
Idrahil Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Adrian Frost, Sotto-tenente No... Krona... Assicuratomi che almeno Samuel sia salvo, mi muovo verso l'ultimo lupo, arrivandogli alle spalle per favorire Giles RADCLIF! ABBATTIAMO QUESTA BESTIA! ALISTER! SUPPORTO! @DM Spoiler: Faccio doppio movimento: h-5, g-4, f-3, f-2, f-1 (9 metri) F-0, e- -1, d- -1, c-0 (7.5 metri) In modo da evitare AdO dal lupo, e trovarmi in C-0 a fiancheggiare con Giles Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Retziel Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Adrian riesce a spostarsi bene sul campo di battaglia, mostrando tutta la sua capacità tattica e con l'aiuto di Giles riescono a bloccare il lupo su 2 fronti. @Mappa Aggiornata: Spoiler: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=65922 @Sam Spoiler: Tocca a TE!
SerFrank Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 fiu.. che spacchio mangiano sti lupi? Sono più feroci del solito. Mancava poco e ci rimettevo la pelle... Il jaffa non è stato fortunato quanto me. L'idea non mi piace molto, ma è in pericolo. Non sarà un altro John. Sospiro il nome John e poi decido sul da farsi. Mi avvicino al jaffa passando tra la tenda e il fuoco. Arrivo vicino il corpo. Noto che a fargli scudo c'è un'altra persona. Non noto chi sia con precisione. Che sia Adrian o Giles non ha alcuna importanza. Basta che ci sia qualcuno che mi difenda. Mi piego in ginocchio sul corpo, lascio la spada li accanto a me ed esamino il corpo. Bene... almeno respira ancora. Sembra avere un braccio rotto. Le ferite sono anche profonde. Male. Con sto cagnaccio che ringhia forse sarebbe meglio prestare un semplice pronto intervento per bloccare l'emorragia e solo dopo occuparsi con maggiore impegno delle sue ferite. Strappo una mia manica e la utilizzo per tamponare la ferita facendone un nodo. @DM Spoiler: In termini di gioco mi posiziono in e3 (sono sicuro di farcela, compiendo il primo passo in diagonale, ma anche senza) do un antidolorifico al jaffa.
Retziel Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Sam si avvicina al corpo malandato di Krona e dopo averne valutate le condizioni, notando il suo braccio rotto, decide di dargli un anti-dolorifico e di valutare meglio il suo stato dopo aver eliminato quello che è ormai l'ultimo lupo rimasto. @Sam & Krona Spoiler: Sam dà l'antidolorifico: Krona guadagna 4 PF temporanei per 2 minuti. Al momento sei a 0 pf, ma sei ancora considerato morente, visto che l'anti-dolorifico non cura i danni, quindi tirerò per te un d% all'inizio del tuo turno @Krona Spoiler: Tentativo di stabilizzarsi: 65, scendi a -1 pf. Mentre Sam controlla le condizioni di Krona, il lupo messo alle strette prova colpire Giles ed a sbilanciarlo, ma lo manca di un soffio, grazie agli ottimi riflessi di Giles. Adrian approfitta dell'apertura lasciata dal lupo per provare a colpirlo, ma probabilmente viene distratto dalle condizioni di Krona e manca di poco il bersaglio! Spoiler: Lupo #2 TxC 15 Adrian AdO TxC 13 @Duncan: Spoiler: Tocca a TE! @Tutti Spoiler: Vi ricordo la Guida alle cure: http://www.dragonslair.it/forum/threads/69427-3-5-TdS-Stargate-SG-1?p=1360760&viewfull=1#post1360760
Erimur Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Di corsa mi sposto verso l'altro lupo,sono rassicurato dal fatto che il jaffa sia stato soccorso intanto mi assicuro di essere ben fermo sul terreno e preparo un'altra freccia da scagliare contro il lupo che ha provato ad attaccare giles! adesso sei mio![\b] @dm Spoiler: mi sposto in a1 e provo a colpire il lupo Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Retziel Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Duncan si avvicina all'ultimo, in modo da avere una visuale libera e provare a colpirlo. Tende il suo e scaglia una freccia, lo colpisce in pieno, conficcandogli la freccia nel fianco e procurando al lupo una ferita profonda, il quale però non ne vuole sapere di morire! Spoiler: Duncan TxC 23 Danni: 6 @Giles Spoiler: Tocca a TE!
Corra Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Afferro il martello a due mani, nella speranza di affondare il colpo decisivo e tirarci fuori da questa situazione. Vai al diavolo, stupida bestiaccia!!! Spoiler: http://invisiblecastle.com/roller/view/4444027/ Nel caso che grazie al fiancheggiamento l'avessi colpito tiro 1d8+6 (+3 per l'arma a due mani e +3 per il potere del comandante) ma non ho il bonus scudo fino al prossimo turno... Ho già aggiunto il +2 al TxC, speriamo che il (basso) risultato basti...
Retziel Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Giles afferra il suo martello e lo schiaccia in direzione del lupo con tutta la forza che, ma quest'ultimo colpisce solo il terreno, grazie all'agilità del lupo. @Adrian: Spoiler: Tocca a TE!
Idrahil Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Sfruttando la posizione strategica cerco di fendere l'ultimo animale ancora in piedi Spoiler: Please tira tu, che io stavolta non riesco... +4 tpc (fiancheggiamento compreso) e 1d8+5 danni (aura compresa) Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Retziel Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Adrian cerca di dare il colpo decisivo al lupo con la sua spada e ci riesce, affondando la lama fino in fondo, trapassando il cuore del lupo. Spoiler: TxC 15 Danni 8 Vi siete finalmente liberati dai lupi, ma forse ad un prezzo troppo caro...Krona continua a perdere sangue dal braccio, se nessuna blocca l'emorragia, ben presto morirà... @Tutti: Spoiler: Congratulazioni, avete superato la prima insidia, guadagnate 500 punti esperienza a testa. @Adrian: Spoiler: Mi puoi mandare il link alla tua scheda sulla mia mail? andrea.stabile91@gmail.com
Idrahil Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Adrian Frost, Sotto-tenente Mi guardo attorno per un momento, assicurandomi che tutto sia tranquillo. Poi lascio cadere spada e scudo MEDICO! Qualcuno ha esperienza superiore al corso base di primo soccorso?! Il più qualificato, al lavoro su Krona, gli altri lo aiutino! Scorro con gli occhi i presenti, sperando in una risposta positiva, mentre ripasso mentalmente le vaghissime nozioni del corso base. ...dannazione. Come prima giornata di comando, è un disastro! E con una ferita del genere... Non saprei da dove iniziare! Spoiler: Se nessuno si fa avanti, provo a stabilizzare il caduto, con il mio grasso -1 alla prova. Altrimenti faccio azione di "aiutare un altro" su chi si offre, sempre con il mio -1 alla prova, incitando gli altri a fare lo stesso Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Corra Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Giles Ratclif, membro del genio Mi associno con fare preoccupato e cerco di stimare la situazione. Io ho aiutato alcuni dottori nelle operazioni più semplici ma non sono un esperto, se serve posso dare una mano... Spoiler: Cerco di capire quanto è grave la situazione e come posso aiutare, ma attendo se qualcuno è più esperto per aiutarlo... Se la situazione è critica e imminente cerco quantomeno di bloccare eventuali emorragie... http://invisiblecastle.com/roller/view/4444597/
SerFrank Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 @miopensiero: Diamine finalmente ci siamo liberati di sti cagnacci... ora posso occuparmi io del ferito. Però che noia, sapevo che sto simbionte ci avrebbe portato solo guai. Sono già vicino al corpo martoriato e dedico tutte le mie attenzioni alle ferite. Quando sento gli altri che sono un po preoccupati rispondo non facendo caso a chi sia l'interlocutore. @tutti: Datemi una mano piuttosto di stare li impalati. Gli ho già dato un antidolorifico ma gli effetti dovrebbero passare a breve. Andiamo su aiutatemi. Prendo la spada e la posiziono parallela al gomito. La lego in nodo da tenere fermo il braccio. @tutti: Mi sa che si è rotto il braccio.dobbiamo portarlo in una tenda. Ho bisogno di disinfettare le sue ferite e di cercare di sistemargli il braccio. Preparate anche uno strofinaccio e dell'acqua fredda nel caso gli salisse la temperatura. Dai su su. @parlo al jaffa come se fosse cosciente: spero che tu sia un osso duro jaffa e ringrazia John. @miopensiero: che io sia dannato. Mai mi sarei aspettato di dover soccorrere un simbionte. Pts @dm: dopo tutta sta scena me lo fai prendere un 10 in guarire? Naturally uso cunning knowledge per ispirare le mie conoscenze mediche. Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
Idrahil Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Adrian Frost, Sotto-tenente Quindi Carter e Ratclif hanno conoscenze mediche... Carter più di Ratclif? Senza discutere, cerco di eseguire al meglio le indicazioni di Samuel, senza dire una parola Spoiler: Aiutare un altro su Carter Guarire -1: 1d20-1=16 Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Retziel Inviato 25 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Samuel si fa carico di prestare soccorso a Krona e grazie al supporto di Giles e Adrian riesce a stabilizzarlo, in seguito gira il braccio di Krona e gli mette a posto l'osso, poi usando gli oggetti presenti all'interno del kit di pronto soccorso gli stecca il braccio e glielo fascia, mentre voi altri (Giles, Adrian, Duncan e John), guardate increduli la sua maestria, ma allo stesso tempo siete felici di come sia finita la cosa... Ora qualcuno dovrebbe prendersi cura di curare lo stesso Sam... Un paio d'oro dopo l'intervento di Sam, Krona riapre gli occhi, dice di non ricordare un granchè... Intanto ormai è giorno, il sole ha fatto capolino da quasi un ora, e tra un pò volenti o nolenti dovrete ripartire... @Sam Spoiler: Prendi 10 alla prova per stabilizzarlo con successo, visto che poi 10 non ti basterebbe per aggiustare il braccio, ti ho tirato i dadi (consumi un altro punto ispirazione) 1d20+4+1+2+2 (i più 2 sono per gli aiutare un altro) 26 missione compiuta PF curati 2d8+mod sag = 10 +1d8 (me n'ero dimenticato) = 11 @Krona Spoiler: PF curati dall'intervento 10+1, sei a 6 PF se non erro. Non potrai usare quel braccio per 7 giorni, puoi fare tutto con l'altro braccio, anche combattere, ma il prezzo lo pagherà la tua CA, che calerà di 2. Dovendo prestare molta attenzione a non farti colpire al braccio, sarai costretto a lasciare più scoperte le altri parti del tuo corpo. @Tutti: Spoiler: Per curare Sam, che ha solo ferite superficiali, la CD è 12. Ed è ovviamente possibile prendere 10
SerFrank Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Mi siedo, visibilmente stanco, per riprendere fiato. @tutti: Va bene datemi un po di tempo per riprendermi e possiamo ripartire. Certo che la vita da cacciatori è davvero difficile. Sorrido felice nonostante tutto per come siano andate le cose. Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
Luca_sitar Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Krona DeWitt, soldato semplice. al mio risveglio sono tutto indolenzito e stordito, guardo il mio braccio immobilizzato. diamine quella bestia me l'ha quasi strappato, non ho avuto neanche il tempo di capire cosa sia successo, ricordo solo le urla indistinte del sotto tenente e lo sguardo di Samuel, piegato su di me... ricordo che io avrei voluto liberarmi subito di quella bestiaccia per aiutare lui, e invece i ruoli si sono capovolti in un attimo. mi alzo con calma. diamine che nottata, se non fosse stato per voi ragazzi non c'è l'avrei mai fatta! guardo sopratutto Samuel Grazie a tutti... mi preparo per mettermi in cammino.
SerFrank Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Samuel Carter soldato semplice @krona (canzonandolo): Suvvia Jaffa lascia perdere le scuse... vedi di non cacciarti di nuovo nei guai la prossima volta. Sorrido beffardo Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
Idrahil Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Adrian Frost, Sotto-tenente Mi alzo dal capezzale di Krona, stanco per la nottataccia, ma sollevato nel vedere il soldato che si riprende e apre gli occhi Grazie al cielo... Nessuna vittima. Osservo con aria critica le ferite di Samuel. Mi avvicino a lui e gli tiro una pacca amichevole sulla spalla, dove è stato morso, mentre gli dico con un sorriso ironico Faresti meglio a farti curare questi morsi, invece di fare lo sbruffone... Ratclif, ci pensi tu a ricucire l'eroe del giorno? Poi aggiungo, guardandolo negli occhi Ben fatto, comunque. Mi volto verso tutti Ottimo lavoro, tutti quanti! Me lo immaginavo diverso, ma questa notte abbiamo avuto il nostro battesimo del fuoco! Sapevamo che sarebbe stata dura, oggi sappiamo QUANTO può essere dura. Ma siamo sopravvissuti. Abbiamo fatto un bel lavoro di squadra, e devo dire che sono contento di avervi come squadra! Vado poi a consultarmi con la nostra giovane guida Succede spesso, che i viaggiatori siano attaccati da lupi? Non vorrei ripetere l'esperienza di questa notte... Dobbiamo arrivare a Fallcrest il prima possibile. Inoltre... Le pelli di quegli animali sono commercializzabili in qualche modo? Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.