Capitano! Inviata 11 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviata 11 Marzo 2014 Ciao a tutti, ho incominciato un nuovo Blog che parla di giochi di ruolo, specialmente di quelli basati sul d20 System, che si chiama The Game Master Experience. Inoltre, sto scrivendo una serie di tutorial per chi vuole intraprendere la carriera di Master. Assieme a tutto questo, c'è il Party Journal dell'avventura che sto masterizzando, materiale di gioco vario, mappe create da me e una rubrica che risponde alle domande che mi vengono poste che si chiama Inside The Game. Infine ho pubblicato anche l'ambientazione della mia ultima avventura. Si chiama "Il Regno di Raybestos" e comprende per il momento una piccola regione: la penisola di Hylos. Ditemi che ne pensate! Grazie a tutti per l'attenzione. A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaceTheFact Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Avevo trovato giusto l'altro giorno il tuo blog, e scopro ora che è di un utente di DL Mi piace molto, continua così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato