Baronts Inviata 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviata 6 Settembre 2006 uno che gioca dove masterizzo ha fatto il mago come famiglio ha il pappagallo la domanda che vi pongo è che vantaggio potrebbe dargli oltre al GdR? (in termini di regole) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Mah... Così su due piedi direi un bonus relativo al bluff o all'empatia animale (della serie: il pappagallo aiuta l'incantatore ad interfacciarsi con altri animali, oppure è d'aiuto per la sua capacità imitativa...). Bellina, però, come idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Io lo terrei tale e quale a un famiglio corvo, direi che ci sta bene anche per il linguaggio extra, magari cambiando solo il bonus di +3 a valutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 + 2 in Raggirare e Raccogliere Informazioni :cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 + 2 in Raggirare e Raccogliere Informazioni :cool: I famigli danno un abilità focalizzata, io mi manterrei su quello con un +3 a una delle due abilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 6 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 +3 a raggirare non ci stà molto secondo me nemmeno 1 linguaggio in più (già è tanto se parla) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Io lo terrei tale e quale a un famiglio corvo, direi che ci sta bene anche per il linguaggio extra, magari cambiando solo il bonus di +3 a valutare concordo in pieno. il corvo è quello che assomiglia di più per caratteristiche a livello di gioco. il +3 potrebbe essere messo in raggirare, come già suggerito. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 io, invece, direi di imitare anzichè i comportamenti appresi del pappagallo quelli naturali: curiosità e flessibilità, quindi +3 cercare o osservare o sopravvivenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 7 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 io ero per il + 3 a raggirare però il discorso di Sabaudian è molto valido, molto di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Pappagallo ... che idea simpatica! Di certo un +3 a qualche prova di abilità. Osservare e cercare mi sembarno adatte. Raccogliere informazioni potrebbe anche andare, o diplomazia. Volendo il bonus può anche essere di +2 ad uno dei tiri salvezza, ma non mi sembra molto appropriato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Death_Roller Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Bella l'idea! Io darei un linguaggio in più e un +3 a raccogliere informazioni, per la capacità del pappagallo di memorizzare le cose e ripeterle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Quoto anche io Death_Roller... +3 a Raccogliere Informazioni mi sembra la più appropriata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Un pappagallo come famiglio? Questa si che è originalità! Secondo il mio punto di vista potrebbe anche dare un +2 a raccogliere informazioni ed un +2 ad intrattenere (oratoria) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Io utilizzerei il bonus +2 alle abilità per una nuova forma di intrattenere: Ventriloquio. Si lo so, è già un incantesimo, ma credo si possa sfuttarlo come abiltà. E se non si può basta usare un pò di fantasia e si potrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 +3 a professione (marinaio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato