Kirin013 Inviata 11 Marzo 2014 Segnala Inviata 11 Marzo 2014 Buonasera a tutti!! Sto giocando un chierico - servitore radioso e mi trovo ad un bivio al livello 16: non so come proseguire!! La campagna è stracolma di non morti quindi mi piacerebbe continuare con una CdP che sommi i livelli dello scacciare ma che abbia anche una progressione piena per quanto riguarda il livello incantatore. Qualcosa oltre all'Esorcista sacro? Tutti i manuali 3,5 concessi.
Kirin013 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2014 L'Inquisitore non ha la progressione nello scacciare.
Von Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Master of Radiance Sacred Purifier entrambi sul Libris Mortis (c'è anche in italiano), ma entrambe perdono un LI
Velsh Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Oltre a Esorcista un'altra possibilià è chiedere al tuo DM se gli va di adattare a Pelor la Guida del Fato che trovi su Fedi e Pantheon di Faerun. Altre cdp che fanno progredire scacciare senza perder nemmeno un LI non mi vengono in mente. Se tu fossi disposto a perdere anche solo 1 LI allora la scelta si aplia. Infine, non c'entra nulla con quello che chiedi, ma potrebbe esserti utile (anche se non fa progredire gli scacciare e fa perdere 1 LI) 1 livello da gerofante. Dipende da che talenti hai preso.
Kirin013 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2014 I talenti che ho preso sono: Bacio della ninfa Scacciare extra Potere magico divino Incantesimi Estesi Incantesimi Persistenti Metamagia divina (Incantesimi Persistenti) Devo ancora prendere quello al 15°. Con un solo LI in meno cosa ti viene in mente?
Velsh Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Con un solo LI in meno cosa ti viene in mente? Le CdP proposte da Von (che mi aveva ninjato e non me ne ero accorto)
Messaggio consigliato