Pubblicato 12 Marzo 201411 anni comment_928690 Chiedo scusa per la domanda...mi sento un po leso D: ma non capisco bene il funzionamento di questa capacità dell'Abjurant Champion. Qualcuno gentilmente potrebbe fornirmi una traduzione e magari un esempio D: Cè non capisco se funziona esattamente come la capacità del talento incantesimi rapidi oppure se ho un massimo livello di incantesimi che posso lanciare distribuiti in varie spell da 1 2 3 ecc fin magari un massimo di 7 al giorno. Non comprendo....potreste aiutarmi ????
12 Marzo 201411 anni comment_928699 In pratica puoi lanciare incantesimi di abiurazione come se fossero rapidi. Però può rendere rapidi solo incantesimi di un livello pari o inferiore a 1/2 i tuoi livelli di classe (arrotondato per eccesso) quindi a fine CdP incantesimi di 3° [se non erro]
12 Marzo 201411 anni Author comment_928744 mmmmm ma quindi per livelli di classe intende solo quelli da abjurant champion???? il massimo dei livelli è 5......diviso 2........2.5........e solitamente si prende + basso......spero di sbagliarmi......
12 Marzo 201411 anni comment_928745 nella descrizione c'è scritto class level...quindi mi sa che si considerano solo i livelli da Abjurant in ogni caso è specificato che si arrotonda per eccesso, quindi 5/2->3
12 Marzo 201411 anni comment_928747 mmmmm ma quindi per livelli di classe intende solo quelli da abjurant champion???? il massimo dei livelli è 5......diviso 2........2.5........e solitamente si prende + basso......spero di sbagliarmi...... La cdp fa eccezione esplicita, e si, contano solo i livelli di cdp, altrimenti avrebbe scritto qualcosa tipo character level.
12 Marzo 201411 anni Author comment_928773 Grazie mille ragazzi!!!! e scusatemi per la sciocca domanda