.Zero Inviata 12 Marzo 2014 Segnala Inviata 12 Marzo 2014 Sono un po'confuso riguardo ai costi dei potenziamenti magici di armi e armature. Voglio comprare un'armatura di pelle e voglio incantarla per renderla Selvatica. Ora iniziano i problemi, ma andiamo con ordine. Compro l'armatura, 15 mo Per avere un incantamento, un' armatura deve essere perfetta, +150 mo Per avere una capacità speciale, un' armatura deve avere almeno un potenziamento +1 La capacità selvatica ha un bonus +3, quindi, insieme al potenziamento +1 di prima, l'armatura ha un costo maggiorato totale pari a +4, giusto? Quindi il costo totale é di 16167 mo, oppure devo pagare prima i 1000 mo del +1 e poi aggiungere i 16000 del +4? Il potenziamento Selvatica equivale come già detto ad un bonus +3, ma questo bonus va ad aumentare il bonus di CA che mi da l'armatura? In definitiva, un'armatura di pelle Selvatica, quanto mi costa? E quale é il suo bonus di CA? Grazie!
Von Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Costo: 15+150 (perfetta)+16000 (potenziamento +1 e Selvatica) I bonus che si vanno a sommare alla CA son solo quelli di potenziamento, quindi gli effettivi +1/+2, gli incantementi come Selvatica, Fortificazione hanno un corrispettivo +X, solo per calcolarne il costo. Quando crei un armatura perfetta e la rendi magica col primo +1 paghi 1000mo, ogni volta che aggiungi un potenziamento, paghi la differenza tra il costo totale dei potenziamenti appena messi e quelli già presenti. Riprendendo l'esempio di un armatura in pelle perfetta, paghi prima 1000 per il +1, poi 15000 per il Selvatica (16000-1000)
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