Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_95187

Dunque... sto per iniziare a masterizzare una sessione di cyberpunk per la prima volta e un dubbio mi sorge spontaneo... esiste un masterscreen per cyber punk come quello di d&d??? Trovo infatti molto difficile dover cercare le diverse tabelle all'interno del manuale di gioco ogni volta che succede qualcosa che non sono riuscito a prevedere... cosa che penso accadrà spesso dal momento che è la mia prima esperienza da master!!! Nel caso non esistesse cosa mi consigliate di fare? Ho pensato persino di costruirmelo da solo, prendo dei pezzi di cartone e ci incollo su le fotocopie delle tabelle che mi servono... Grazie sin da ora per le eventuali risposte e consigli.

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_95237

Lo screen esiste, comunque le tabelle che ti cionsiglio di tenere sempre a mano sono:

-modificatori ambientali al Tpc

-lista equipagg & armi

-tabella maldesrti

-lista abilitá

comment_95241

io ho masterizzato la prima sessione di CP la settimana scorsa...non avendo lo screen mi sono fatto un foglio con tutte le tabelle principali al pc e batsa e avanza...se non hai tempo ti scrivi su un post-it le pagine dove ci sono le tabelle;-)

• 2 settimane dopo...