-Kubink- Inviata 6 Settembre 2006 Segnala Inviata 6 Settembre 2006 Dunque... sto per iniziare a masterizzare una sessione di cyberpunk per la prima volta e un dubbio mi sorge spontaneo... esiste un masterscreen per cyber punk come quello di d&d??? Trovo infatti molto difficile dover cercare le diverse tabelle all'interno del manuale di gioco ogni volta che succede qualcosa che non sono riuscito a prevedere... cosa che penso accadrà spesso dal momento che è la mia prima esperienza da master!!! Nel caso non esistesse cosa mi consigliate di fare? Ho pensato persino di costruirmelo da solo, prendo dei pezzi di cartone e ci incollo su le fotocopie delle tabelle che mi servono... Grazie sin da ora per le eventuali risposte e consigli.
Dot.Destino Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 Lo screen esiste, comunque le tabelle che ti cionsiglio di tenere sempre a mano sono: -modificatori ambientali al Tpc -lista equipagg & armi -tabella maldesrti -lista abilitá
Arghot Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 io ho masterizzato la prima sessione di CP la settimana scorsa...non avendo lo screen mi sono fatto un foglio con tutte le tabelle principali al pc e batsa e avanza...se non hai tempo ti scrivi su un post-it le pagine dove ci sono le tabelle;-)
-Kubink- Inviato 15 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Grazie ragazzi... Corro a comprare il master screen
Messaggio consigliato