Aristeos Inviata 13 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviata 13 Marzo 2014 Vendo i manuali base di Dungeons and Dragons edizione 3.5 (Giocatore, Mostri, Dungeon Master) + il Manuale dei Piani sempre 3.5. I volumi sono tutti in italiano, sono condizione "usato buono (giocatore) o usato molto buono (mostri, DM e Piani)". Il Manuale del Giocatore nel foglio di guardia ha scritto il mio nome a penna blu nell'angolo alto a sinistra. Prezzo per tutti e quattro insieme: 45 euro + s.s. a carico dell'acquirente, possibile scambio a mano a Venezia e dintorni, oppure alla fiera PLAY-Modena domenica 6 aprile. Se non rispondo ai PM entro 48 ore, contattatemi direttamente sulla mail mmonetti@hotmail.it PRENOTATI...attendete conferma prima di chiudere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Presi! Sentiamoci per PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Se Mago non li prende più mi metto in coda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Io li prenderei ma sono già in coda anche io Inviato dal mio M-PP2S650 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aristeos Inviato 21 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2014 VENDUTI , si può chiudere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato