Aeveer Inviata 13 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviata 13 Marzo 2014 Non picchiatemi, pongo la domanda per terzi . Allora, oltre a rompere i maroni con il Warblade oggi apro un'altra domanda: Come partire per un Knight basato sugli AdO? Ho letto la guida, ma la mia domanda è una cosa terra terra. Ovvero: a livello 3, quali sono le migliori opzioni per partire verso questo obbiettivo, a livello di equipaggiamento e altro? Pensavo un Lancia Lunga, ma essendo knight uno scudo è abbastanza importante. E uno animato costa un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silferion Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Un buckler? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aeveer Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Idea! Posso proporlo, sempre che il soggetto non voglia per forza uno scudo abnorme . Non ci avevo pensato, lo ammetto xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Good for you Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Devi trovare il modo di ingrandirti ! Ehm mago mi lanci ingrandire persone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silferion Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Scudo abnorme = addio ottimizzazione del Bulwark of Defense (almeno ai primi livelli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aeveer Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Oh beh, non so i funzionamenti precisi, dovrebbe leggersi bene i concetti questo qua. E poi è nuovo, vedremo di adattarci ù.ù. Grazie mille comunque. Se avete altre idee per ottimizzarlo a basso livello, si accetta tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Scudo e Kusari-gama(DM) Devi spendere un talento per la competenza nell'arma, ma poi ti ritrovi con un arma ad una mano che colpisce sia adiacente che con portata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shape Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Beh, aspetta di avere i soldi poi prenditi uno scudo animato, un'armatura chiodata e un'arma a portata qualsiasi. A quel punto minacci tutti entro tre metri e lo scudo ti protegge lo stesso. Fino a quel momento, ti conviene avere un mago che ti lanci Ingradire Persone. Il buckler a meno di spenderci un talento non lo sommi alla Ca se attacchi e ti infligge pure penalità al TxC, quindi finchè non hai lo scudo animato vai con un'arma qualsiasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermenegildo2 Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2014 C'è anche la drow scorpion chain di race of Eberron che ha portata ed è a una mano, ha anche critico 19-20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aeveer Inviato 14 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Probabilmente alla fine andrà di lancia lunga e basta, senza tante pretese. Per il momento una CA non enorme non lo uccide, d'altra parte in prima linea ci sono pure io e un chierico buildato per curare a palla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Secondo me non è assurdo rinunciare allo scudo. Io userei la catena chiodata. Se è umano ed è concesso un difetto: Competenza nelle armi esotiche (catena chiodata) Riflessi in combattimento Stand still Se ti sono concessi 2 difetti , aggiungerei sbilanciare migliorato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiTheWall Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2014 C'è anche la drow scorpion chain di race of Eberron che ha portata ed è a una mano, ha anche critico 19-20. veramente è un'arma a 2 mani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato