Shape Inviata 14 Marzo 2014 Segnala Inviata 14 Marzo 2014 Salve, sto costruendo un incantatore e vorrei conoscere tutti i sistemi per aumentare il LI (oltre appunto a prendere livelli di classe). Ho già in mente Incantatore Provetto per aumetare di 4 il LI, ma mi servono altri sistemi. Grazie a tutti per le risposte.
tamriel Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 Occhio che incantatore provetto non aumenta il tuo LI oltre al tuo livello attuale del personaggio, quindi se sei (ad esempio) un mago che ha solo livelli da mago, incantatore provetto non serve a una mazza
Shape Inviato 14 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2014 Lo so, infatti all'incantatore mancano alcuni livelli. Comunque, già che ci sono, specifico meglio. Mi servono talenti o oggetti magici (mi sembra che ci sia una pietra magica che ha questo effetto) che mi permettano di aumentare il LI, o anche che considerino il LI più alto per certe cose (tipo prove contrapposte per dissolvere, per determinare gli effetti/durata degli incantesimi, eccetera). Possibilmente, evitare oggetti che aumentano il LI solo per una scuola, o solo in determinate circostanze molto particolari (tipo se c'è la luna crescente in cielo e cose del genere).
Velsh Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 Se puoi "pescare" a Dragonlance c'è Riserva di forza! ..aumenta fino a +3 il LI e permette di superare i normali limiti massimi degli incantesimi (es.: il cap a 15 DV di metamorfosi o quello a 10d6 di palla di fuoco ecc. ecc.) Causa stordimento quindi ci vuole un'oggetto per evitarlo se lo vuoi usare in combattimento. All'uopo ci sono Third Eye Clarity, Talisman of Undying Fortitude, Banner of the Storm's Eye (tutti sul MIC) e Wakeful Mind graft (FoE).
smemolo Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 due link utili: http://community.wizards.com/forum/previous-editions-character-optimization/threads/1054346 http://brilliantgameologists.com/boards/index.php?topic=9983
Messaggio consigliato