Feng Inviata 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviata 6 Settembre 2006 mi sono stancato di usare la stesse schede (cioè quelle originali da fotocopiare dietro il MG)... ne conoscete qualcuna + intrigante? grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 BAsta dare un'occhiata al "proprio sito" http://www.dragonslair.it/show_mat.php?cat=Schede&gioco=D%26D%203e%2F3.5e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feng Inviato 6 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 non conoscete altri siti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 ti basta cercare un po sulla rete con google.com, giusto per non mettermi a fare pubblicità in casa di altri. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black guardian Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 la scheda migliora che ho mai visto (e che sto attualmente usando nella mia avventura) è questa Scheda Del Personaggio 4 Facciate Grigia D&D 3.5 ITA.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 la scheda migliora che ho mai visto (e che sto attualmente usando nella mia avventura) è questa [ATTACH]1315[/ATTACH] Direi che è moooooolto simile a quella DL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Direi che è moooooolto simile a quella DL Scusa... direi di no... Anzi io non gioco mai una scheda differente da quella di DL, anche perchè credo sia la migliore (forse non comprende tutto, nel senso di liste degli incantesimi e altre cose, ma tanto quelle è meglio farle personalizzate). -Codan- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 la scheda migliora che ho mai visto (e che sto attualmente usando nella mia avventura) è questa [ATTACH]1315[/ATTACH] In effetti anche a me sembra aver attinto parecchio da quella DL, ma se non si offende lo staff, in parte è decisamente migliore. IMHO ovviamente! In quella DL, che è la migliore che ho usato finora, le tabelle sono più grandi ma per lo più spesso inutilizzate. Inoltre non c'è una reale divisione delle tabelle per gli attacchi multipli (i valori di attacco base numerati e divisi in tre tabelle sono fantastici!) e l'idea di suddividere gli attacchi in mischia, distanza e senz'armi è ottima per avere tutto a colpo d'occhio senza "affollare" tre quadratini... Inoltre l'ultima pagina di questo set è a dir poco splendida, soprattutto per personaggi multiclasse. Ottime (anche se ovviamente non esaustiva al 100%) le tabelle dedicate alle classi, permettono di tenere tutto sott'occhio anche se la pagina è affollata. La terza pagina, con abilità, talenti, capacità speciali, lingue ecc. è strutturata in maniera a mio avviso perfetta! Forse l'unico enanchement che farei sarebbe quello di creare un set con una pagina dedicata per ogni classe, invece che una sola con un riquadro per tutte... Cmq la trovo splendida! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Io ho creato la mia... Una bella tabella in word... Se volete provo a linkarla... (oddio che brutta parola )... Scheda generica 3.5.doc Eccovela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 7 Settembre 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Personalmente, io sono contro le pagine specifiche per classe... ci sono circa 50 classi base, senza contare le varianti, e le CdP... preferisco avere mezza pagina vuota dove poter scrivere quello che mi serve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 la scheda migliora che ho mai visto (e che sto attualmente usando nella mia avventura) è questa [ATTACH]1315[/ATTACH] Bellina! Peccato (dal mio punto di vista) che sia in italiano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Joker Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 la scheda migliora che ho mai visto (e che sto attualmente usando nella mia avventura) è questa [ATTACH]1315[/ATTACH] non è affatto una scheda di D&D 3.5, bensì di D&D 3.0 ed è molto evidente per esempio dalle abilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Personalmente, io sono contro le pagine specifiche per classe... ci sono circa 50 classi base, senza contare le varianti, e le CdP... preferisco avere mezza pagina vuota dove poter scrivere quello che mi serve... sono d'accordo!!! Per questo preferisco le schede "che vanno bene per ogni classe". Parlando di 3.5 con lo spazio per i tratti razziali, privilegi di classe, talenti, annotazioni varie ecc. non ho ancora trovato una bella scheda per gli incantesimi. Più che bella, chiara e comoda da compilare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ol3ilcielo Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 sono d'accordo!!! Per questo preferisco le schede "che vanno bene per ogni classe". Parlando di 3.5 con lo spazio per i tratti razziali, privilegi di classe, talenti, annotazioni varie ecc. non ho ancora trovato una bella scheda per gli incantesimi. Più che bella, chiara e comoda da compilare. Mi unisco al coro di chi predilige la scheda 'generica', ad esempio nei gruppi in cui gioco si usa quella di DL 3.5 versione 2.5 (dovrebbe essere l'ultimma sfornata). Per gli incantesimi c'è un simpatico programma freeware che si chiama SpellGen. Personalmente lo trovo molto utile e personalizzabile, senza contare il fatto che genera in automatico un elenco degli incantesimi con tanto di danni, durate, aree e TS a seconda delle caratteristiche e del livello del personaggio creato. Spero lo troviate utile anche voi! Ciao! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Per gli incantesimi c'è un simpatico programma freeware che si chiama SpellGen. Personalmente lo trovo molto utile e personalizzabile, senza contare il fatto che genera in automatico un elenco degli incantesimi con tanto di danni, durate, aree e TS a seconda delle caratteristiche e del livello del personaggio creato. Spero lo troviate utile anche voi! Ciao! Scaricato e installato ... questo "programmino" fa paura O_O ! Ci sono praticamente tutti gli incantesimi di tutti i manuali pubblicato e aggiornati con tanto di errata ... e poi la grafica è marchiata T. KING non so se mi spiego ! Grazie ol3ilcielo m hai fatto scoprire un mondo nuovo ^^ EDIT ... No davvero fa paura ... ha anche incantesimi apparsi sulle riviste Dragon e la possibilità di integrare la variante dei Punti Incantesimo (Spell Points) made in Unearthed Arcana ... Un MUST per chi gioca un caster puro e dispone di un portatile/pc a portata di mano ... sono allibito O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 a che indirizzo lo trovo questo programma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 a che indirizzo lo trovo questo programma? Evvai di GoO0Oogle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ol3ilcielo Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Scaricato e installato ... questo "programmino" fa paura O_O ! Ci sono praticamente tutti gli incantesimi di tutti i manuali pubblicato e aggiornati con tanto di errata ... e poi la grafica è marchiata T. KING non so se mi spiego ! Grazie ol3ilcielo m hai fatto scoprire un mondo nuovo ^^ EDIT ... No davvero fa paura ... ha anche incantesimi apparsi sulle riviste Dragon e la possibilità di integrare la variante dei Punti Incantesimo (Spell Points) made in Unearthed Arcana ... Un MUST per chi gioca un caster puro e dispone di un portatile/pc a portata di mano ... sono allibito O_O GHGHGHGHG E' una potenza, con la mia stregona è una pacchia, mi fa piacere ti sia stato utile! Alla prossima, ed arrostiscili tutti a forza di incantesimi!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Qualcuno ha una buona scheda 3.5 da consigliarmi, a parte quella di Dragon's Lair? P.S. Si, ho usato la funzione cerca. Ma con tutti i risultati che sono usciti fuori, era impossiblie trovare il topic giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Qui ce ne sono altre. http://www.crepuscolo.net/biblio/downloads.html http://gloriousend.altervista.org/download.htm http://www.lerunedellupo.it/modules.php?name=Downloads&d_op=MostPopular Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato