Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_14028

Salve gente!

Vorrei comprare "Libris Mortis"... è da ottobre che lo attendo! Ma è stato tradotto in italiano vero?

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_14031

Mancano ancora quelli della serie Complete... quello viene dopo... chissà quando uscirà!

Il programma per il 2005 della 25th edition mette come "novità 2005":

Libro delle imprese eroiche

Irraggiungibile Est

Sottosuolo di Faerun (MIODDIO UCCIDETE I TRADUTTORI!!!!!!!)

Guida del giocatore a Faerun

Il Libris Mortis, se tutto va bene, lo prevedo per metà del 2006...

comment_14077

Non lo so quando... è una previsione basata su quanto tempo ci hanno messo a tradurre quello che esce come NOVITA' 2005 e quello che ancora hanno da tradurre e che è già uscito da un bel po'...

Prova a mandare una mail a quelli della 25th edition e chiedi se ce l'hanno già in schedule il Libris Mortis...

comment_14200

Guida del giocatore a Faerun

Mamma mia, la traduzione fa sempre di più desiderare...

Comunque sia spero che arrivi presto sia questo sia la guida per il giocatore al Fearun che mi interessano...

comment_14202

ma sarebbe l'underdark?

sono dei cretini, di peggio potevano fare solo "sottobuio" :shock:

comment_14233

Io ho visto una versione non ufficiale e devo amettere che mi è piaciuta molto...

è davvero un buon libro...

comment_14250

cacchio usciranno un sacco di manuali :roll:

comunque quelli del faerun sembrano interessantissimi........scusate ma la guida del giocatore come sarebbe?

• Amministratore
comment_14259

In pratica è l'aggiornamento alla 3.5 dell'ambientazione; ci sono i nuovi talenti regionali, la riedizione di qualche prestigio e alcuni prestigi e incantesimi nuovi, oltre ad uno striminzito aggiornamento della cronologia del faerun.

PS io che uso i manuali in italiano quando possibile, mi pare che sottosuolo per underdark sia da un pò la traduzione ufficiale... anche perché non è facile renderne il senso in italiano (meglio sottosuolo di sottobuio, comunque).

comment_14478

però c'è la nuova regola dei talenti regionali che sono più utili di prima ma un po' m,enmo accessibili. :wink:

Eppoi ci sono un paio di buove calssi di prestigio... tipo l'hammer of Moradin... ed il riufacimento 3.5 di alcune di quelle vecchie. :wink:

comment_14496

ma sarebbe l'underdark?

sono dei cretini, di peggio potevano fare solo "sottobuio" :shock:

Si... sarebbe proprio quello...

Sottoscuro avrebbe raschiato il fondo del barile e generato un'orda di giocatori di ruolo che avrebbe invaso le strade armati di ascia bipenne, pronti alla carica sulla sede della 25th edition... ma nessuno si prende la briga di chiedere un minimo di parere sulle traduzioni (ALMENO SU QUELLE DI COPERTINA!!!) a chi gioca davvero?

SOno senza parole...

comment_14509

Complimenti a chi frequenta il forum, allora... e non scarica tonnellate di bestemmie quando gli chiedono "Chiamiamo Underdark SOTTOSUOLO?"...

comment_14522

però c'è la nuova regola dei talenti regionali che sono più utili di prima ma un po' m,enmo accessibili. :wink:

Eppoi ci sono un paio di buove calssi di prestigio... tipo l'hammer of Moradin... ed il riufacimento 3.5 di alcune di quelle vecchie. :wink:

sempre più interessante :D

comment_14660

Dagli un'occhiata in un negozio prima di comprarlo.. ma ti assicuro che l'ho comprato da scettico ma ora sono felice dell'acquisto. :wink:

comment_14667

Dagli un'occhiata in un negozio prima di comprarlo.. ma ti assicuro che l'ho comprato da scettico ma ora sono felice dell'acquisto. :wink:

controllerò prima di comprarlo! :D:wink: certo che stanno uscendo un sacco di manuali interessanti..........porca boia........bisognerà fare un piano di acquisti :roll: